Madonna ironizza sul bacio a Drake: “Ho baciato una donna e mi è piaciuto”
Il mese scorso, ha fatto il giro del mondo, il video che immortalava Drake e Madonna intenti ad esibirsi insieme al Coachella Festival. Mentre il rapper intonava la canzone "Madonna" – brano contenuto nell'ultimo album del cantante "If You're Reading This It's Too Late" – la star è salita sul palco per cantare insieme a lui.
Drake era seduto su una sedia al centro della scena, quando Lady Ciccone gli si è avvicinata e gli ha dato un lungo bacio sulle labbra. La reazione del rapper, però, ha stupito tutto. La sua espressione, infatti, è stata interpretata da alcuni come un segno di sconvolgimento e da altri come un chiaro segnale di disgusto. Di certo, però, Drake non sembrava contento dell'approccio fisico della cantante.
In queste ore, Madonna è tornata sull'argomento. In una lunga intervista rilasciata al programma "Live with Romeo's Saturday Night Online", infatti, si è concessa alle domande dei fan. Uno di loro gli ha chiesto un parere riguardo al modo di baciare di Drake. Il giovane era intenzionato a capire se fosse un bravo baciatore oppure no. L'artista non si è certo fatta intimorire dalla domanda. Nel suo passato, infatti, ci sono eccessi molto più contestati di un semplice bacio. In vena di umorismo, Madonna ha replicato:
"I kissed a girl and I liked it!"
Insomma, ha usato le parole di Katy Perry per definire il rapper una femminuccia. Il fatto che la star si sia legata al dito la reazione poco elegante di Drake, è dimostrato anche dalla replica ad un altro quesito. Quando un altro fan le ha chiesto quale consiglio darebbe alla Madonna del passato, se potesse incontrarla, la cantante ha replicato decisa:
"Non baciare Drake, non importa quante volte ti implori di farlo!".