519 CONDIVISIONI
13 Aprile 2015
15:51

Il bacio sulle labbra di Madonna a Drake… che rimane sconvolto (VIDEO)

Drake, headliner al Coachella Festival, è stato protagonista anche grazie a Madonna. Durante l’esibzione, infatti, la cantante lo ha baciato in bocca, lasciandolo di stucco.
519 CONDIVISIONI

Al Coachella Drake era uno degli headliner e la sua esibizione rimarrà negli annali che conteggiano quelle più particolari. Se è vero che Drake è uno degli artisti più apprezzati (e venduti) d'America, è anche vero che il suo show resterà nella Storia anche per un evento particolare che l'ha visto protagonista assieme a Madonna. Sul palco del festival americano – uno degli appuntamenti piùà attesi dell'anno -, infatti, la cantante di "Rebel Heart" è stata l'sopite speciale e ha fatto in modo che difficilmente ci si dimenticherà di lei. Durante l'esibizione di "madonna", brano contenuto nell'ultimo album del cantante "If You're Reading This It's Too Late", la Ciccone è salita sul palco per cantare con lui, mentre Drake era seduto su una sedia.

Avvicinatasi a lui da dietro Madonna gli ha tirato la testa all'indietro e gli ha dato un bacio appassionato sulle labbra. Preso all'improvviso, il cantante ha provato ad afferrarle la testa ma Madonna gli ha allontanato la mano e dopo qualche secondo lo ha mollato, facendo riprendergli fiato. Quando Drake si è "liberato", però, il suo viso era sconvolto dal bacio inaspettato e a qualcuno è parso anche poco contento di quello che era appena accaduto sul palco, come mostrano le immagini sopra.

519 CONDIVISIONI
Madonna ironizza sul bacio a Drake:
Madonna ironizza sul bacio a Drake: "Ho baciato una donna e mi è piaciuto"
Britney Spears e Madonna, il bacio al matrimonio ricorda quello iconico di 19 anni fa
Britney Spears e Madonna, il bacio al matrimonio ricorda quello iconico di 19 anni fa
Madonna vittima di un hacker:
Madonna vittima di un hacker: "È sconvolta e paranoica, sospetta di tutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni