0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna: guai con il presunto padre biologico di Mercy

Madonna nega di aver intenzione di far incontrare la figlia Mercy con il presunto padre biologico.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
madonna

Come tutti sanno, oltre a Lourdes e Rocco Madonna ha anche due figli adottivi, entrambi originari del Malawi, terra a cui la star è molto legata e per la quale cerca di impegnarsi anche in campo benefico.

In questi giorni è stata proprio Mercy, una dei due piccoli adottati da Madonna, ad essere al centro di una storia protagonista di diverse riviste. Sembra, infatti, che il presunto padre biologico della piccola avesse intenzione di fare di tutto per poter rivedere la figlia, ovviamente andando contro il volere di Madonna.

La star ha, infatti, fatto sapere tramite i suoi portavoce che non vi è alcuna intenzione da parte sua di far incontrare la piccola Mercy con quest'uomo dal momento che al momento della nascita della piccola il padre non era conosciuto e la madre era una ragazza di quattordici anni morta immediatamente dopo la nascita di Mercy.

Stando ad alcune fonti sembra che l'uomo avesse inizialmente dichiarato di voler vedere la figlia durante uno dei viaggi di Madonna in Malawi, ma in occasione dell'ultimo, l'uomo se ne sarebbe andato in Sudafrica alla ricerca di una vita migliore. Madonna, inoltre, proprio perchè nessuno è certo della validità delle dichiarazioni di questa persona quanto alla paternità della piccola Mercy, ha dichiarato di non aver avuto mai intenzione di farlo incontrare con la figlia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views