368 CONDIVISIONI
14 Novembre 2012
10:05

Madonna e PSY ballano il Gangnam Style (VIDEO)

Delirio di massa al Madison Square Garden dove, durante il concerto di Madonna, arriva un ospite a sorpresa: il sudcoreano PSY. Le due star insieme si esibiscono in un mash-up tra “Gangnam Style” e “Give it 2 Me”.
368 CONDIVISIONI
Delirio di massa al Madison Square Garden dove, durante il concerto di Madonna, arriva un ospite a sorpresa: il sudcoreano PSY. Le due star insieme si esibiscono in un mash-up tra "Gangnam Style" e "Give it 2 Me".

Un super concerto quello che Madonna ha tenuto ieri sera al Madison Square Garden di New York con un ospite a sorpresa, la star del momento: PSY e il suo Gangnam Style, fresco vincitore della categoria Best Video degli Mtv EMA 2012. Mentre la "padrona di casa" si esibiva nella classica Give it 2 Me, il pubblico si accorge che la base sotto è quella di Gangnam Style, comincia ad apprezzare ma non si aspetterebbe mai di vedere il colorato cantante sudcoreano spuntare all'improvviso sul palco. Il video Youmedia dimostra che il delirio collettivo è arrivato a livelli incredibili, quando Psy è salito sul palco nessuno riusciva a credere ai suoi occhi. Il Gangnam Style è diventato un fenomeno virale senza precedenti, soltanto lo scorso fine settimana a Roma è riuscito a riunire oltre 30.000 persone in Piazza del Popolo.

368 CONDIVISIONI
AMA 2012: PSY e MC HAMMER in Gangnam Style
AMA 2012: PSY e MC HAMMER in Gangnam Style
2.774 di antofox
Gangnam Style: il flash mob a Milano
Gangnam Style: il flash mob a Milano
24.052 di videoreporter
Gangnam Style: la Corea ha scoperto la musica pop (VIDEO)
Gangnam Style: la Corea ha scoperto la musica pop (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni