Madonna da una parte alla figlia Lourdes nel suo nuovo film
Prima o poi c'era da aspettarselo. Dopo aver concesso alla giovane Lourdes di avere una piccola parte nel suo video per il singolo Celebration, ecco che ora Madonna ha promesso alla figlia maggiore anche un ruolo nel film che la regina del pop sta producendo sulla storia di Re Edoardo VIII d'Inghilterra.
Lourdes, o Lola come viene si fa chiamare la più grande dei quattro figli di Madonna, ha già dimostrato un grande interesse per il mondo dello spettacolo, mostrando anche di sapersela cavare in quanto ballerina proprio grazie al piccolo cameo ottenuto nel videoclip della madre.
Sembra, inoltre, che la figlia teenager di Madonna sia molto portata anche al canto, ma ultimamente avrebbe espresso un grande desiderio di far parte del mondo del cinema.
E così, dopo averle rifiutato di p
artecipare in qualità di studentessa di Hogwarts in uno dei film di Harry Potter, ecco che ora Mamma Madonna ha accettato di ritagliare un piccolo ruolo su misura proprio per la figlia.
Sembra che Lourdes non avrà comunque un ruolo significativo all'interno del film: si tratterebbe soltanto di un modo per poter avere un assaggio di come sarebbe lavorare nel mondo del cinema a tempo pieno. Stando ad una fonte vicina alla regina del pop, infatti: "Lourdes vuole fare carriera nel mondo dell'intrattenimento. E' una ballerina grandiosa, sa cantare, ed ora è arrivato il momento per lei di provare con la recitazione".
Staremo a vedere come se la caverà la giovane Lourdes davanti alla macchina da presa.