Madonna (Getty Images)
in foto: Madonna (Getty Images)

Madonna torna a scagliarsi contro gli hater sui social e lo fa con un post su Instagram, bissando le affermazioni fatte qualche settimana fa al Sun. Quello delle critiche veementi nei commenti ai post sui social media è uno dei problemi che maggiormente colpiscono gli artisti in tutto il mondo (in Italia una delle più accanite combattenti del fenomeno, ad esempio è Emma Marrone): fan che si accaniscono contro un artista, persone che vanno sulle pagine di artisti che non amano per criticarli, e che talvolta portano il vip di turno a perdere la pazienza e rispondere anche a muso duro, come accaduto proprio alla cantante di "Madame X".

Madonna contro l'odio in rete

Su Instagram, infatti, a corredo di un video la cantante ha scritto: "Madame X è una professoressa di Storia. PS Polizia di Instagram conosciuta anche come donne che odiano la misoginia. I bigotti possono andare a fanculo! La vostra paura di ciò che rappresento è palpabile e il fatto che mi seguiate e vi prendiate il tempo di fare osservazioni è un chiaro segno della vostra stupidità, della vostra ignoranza e dell'intolleranza nei confronti di tutto ciò che è differente. Se pensate che io non sia rilevante, provatelo e smettete di seguirmi".

La critica a Instagram

Senza se e senza ma la cantante che il mese scorso al Sun che lo scopo di molta gente su Instagram è quello di far sentire gli altri male nei confronti di sé: "Ti fai prendere dal paragone con le altre persone. Dovrei essere così, fare così, apparire in quel modo? Questa cosa mi renderebbe più popolare o con più successo? Credo che Instagram sia stato creato per far sentire le persone peggio. la gente è veramente schiava del voler ottenere l'approvazione delle altre persone. La cantante ha pubblicato qualche settimana fa il suo ultimo album "Madame X" che ha esordito in testa alla classifica degli album americana e in seconda posizione, invece, in quella italiana.