10 Maggio 2010
16:53

Madonna confessa: Ho pianto tanto per Milk

Madonna dichiara di aver pianto tantissimo guardando “Milk”, film interpretato dall’ex marito. In queste ultime settimane, invece, è stata incoronata icona degli anni 80.
A cura di Antonella

Proprio così, anche i ricchi piangono, ed è il caso della tanto amata icona del pop mondiale, Madonna, che recentemente durante un’intervista ha dichiarato di essersi emozionata molto ed aver pianto per ore, quando ha visto, insieme al suo ex marito Sean Penn, il film “Milk” interpretato proprio dal suo ex coniuge.

La Ciccone ha dichiarato ad “Interview” : “Milk” è stato un film fantastico. Non smettevo di piangere, mi è piaciuto tantissimo e lui (Sean Penn) è stato straordinario. Ho capito subito perché si fosse affezionato a quel film e come mai abbia detto ‘sì' in 2 secondi dopo che gli avevano proposto il ruolo. ‘Milk' mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi. Come, ad esempio, quando all'inizio mi trasferii a New York per fare la ballerina e iniziò la storia dell'Aids. Nessuno sapeva cosa fosse. Poi, improvvisamente, ecco che tutti questi begli uomini che avevo attorno, gente alla quale volevo bene, si mettono a morire uno dietro l'altro. Era una scena viva, con arte e politica e questo bellissimo spirito che c'era. C'erano Andy Warhol e Keith Haring e Jean-Michel Basquiat e Kenny Scharf. C'è un sacco di gente che è morta. Una delle ragioni per le quali ho pianto tanto credo sia stata questa”.

Intanto, Madonna ha affermato che metterà da parte per un po’ la sua musica e che si concentrerà sulla sua grande famiglia, i suoi quattro figli Lourdes, 13 anni, Rocco, 9, Mercy, 5, e David, 4, e sul suo progetto cinematografico, che la vedere regista di una nuova pellicola. Quindi, i fan dell’icona del anni 80, dovranno attendere un bel po’ prima della realizzazione di un suo nuovo lavoro discografico, ma intanto potranno seguire la sua carriera cinematografica attraverso la sua pellicola che racconta la vita biografica tra il re Edoardo VIII e Wallis Simpson, il re, infatti, fu costretto ad abdicare per sposare la sua amante divorziata. E proprio recentemente la cantante ha deciso di dare maggiori dettagli sul suo film, spiegando al registra Gus Van Sant di cosa si trattasse.

Per i fan più curiosi della popstar farà piacere sapere che Madonna è stata eletta, secondo un sondaggio di Galaxy Chocolate, l’icona più grande degli anni 80. In questo sondaggio Miss Ciccone ha superato altre colleghe come Kylie Minogue e Debbie Harry dei Blondie.

Antonella Pitaniello

madonna
Lady Gaga come Madonna ad un concerto a Berlino
Lady Gaga come Madonna ad un concerto a Berlino
Madonna e A-Rod di nuovo insieme?
Madonna e A-Rod di nuovo insieme?
Madonna vuole un figlio da Jesus
Madonna vuole un figlio da Jesus
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni