5 Maggio 2010
16:29

Madonna fa chiarezza sull’argomento del suo prossimo film

Madonna viene intervistata da Gus Van Sant per Interview Magazine e rivela alcuni dettagli sul suo nuovo film.
A cura di Valentina Scionti

Da qualche mese ormai girano voci sul nuovo film a cui starebbe lavorando Madonna. La star, infatti, si sta concedendo una pausa dalla musica per potersi completamente concentrare su questo nuovo progetto e sulla sua famiglia, che ricordiamo è ormai formata da ben quattro bambini, di cui due adottati, e il giovane fidanzato, il modello brasiliano Jesus Luz.

Inizialmente era stato riportato che il nuovo film in questione avrebbe parlato della vita o meglio della storia d'amore tra il duca e la duchessa di Windsor. In questi, giorni, però, è uscita un'intervista rilasciata dalla regina del pop per Interview Magazine dove Madonna stessa spiega al regista Gus Van Sant, suo intervistatore per l'occasione, il vero argomento del film a cui sta lavorando: "Il film a cui tutti pensano che io stia lavorando che dovrebbe essere un musical sul Duca e la Duchessa di Windsor. Non ho idea di come ciò sia finito nei giornali. Il Duca e la Duchessa di Windsor sono nel film, ma non sarà incentrato su di loro. In realtà parla del viaggio di quest'altra donna, e la duchessa è una specie di guida spirituale per lei. E' ambientato pe

madonna

r la maggior parte prima della Seconda Guerra Mondiale in Inghilterra dal 1936 al 1937 e poi a New York nel 1998. Va avanti e indietro nel tempo. Mi sono servita dell'asta di Sotheby del 1998 della proprietà del Duca e della Duchessa di Windsor come punto di partenza del flashback".

Di seguito vi proponiamo il servizio fotografico che accompagna l'intervista in questione.

Madonna da una parte alla figlia Lourdes nel suo nuovo film
Madonna da una parte alla figlia Lourdes nel suo nuovo film
Madonna parla in italiano.
Madonna parla in italiano.
Nessuno vuole recitare per Madonna
Nessuno vuole recitare per Madonna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni