3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna fa chiarezza sull’argomento del suo prossimo film

Madonna viene intervistata da Gus Van Sant per Interview Magazine e rivela alcuni dettagli sul suo nuovo film.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

Da qualche mese ormai girano voci sul nuovo film a cui starebbe lavorando Madonna. La star, infatti, si sta concedendo una pausa dalla musica per potersi completamente concentrare su questo nuovo progetto e sulla sua famiglia, che ricordiamo è ormai formata da ben quattro bambini, di cui due adottati, e il giovane fidanzato, il modello brasiliano Jesus Luz.

Inizialmente era stato riportato che il nuovo film in questione avrebbe parlato della vita o meglio della storia d'amore tra il duca e la duchessa di Windsor. In questi, giorni, però, è uscita un'intervista rilasciata dalla regina del pop per Interview Magazine dove Madonna stessa spiega al regista Gus Van Sant, suo intervistatore per l'occasione, il vero argomento del film a cui sta lavorando: "Il film a cui tutti pensano che io stia lavorando che dovrebbe essere un musical sul Duca e la Duchessa di Windsor. Non ho idea di come ciò sia finito nei giornali. Il Duca e la Duchessa di Windsor sono nel film, ma non sarà incentrato su di loro. In realtà parla del viaggio di quest'altra donna, e la duchessa è una specie di guida spirituale per lei. E' ambientato pe

madonna

r la maggior parte prima della Seconda Guerra Mondiale in Inghilterra dal 1936 al 1937 e poi a New York nel 1998. Va avanti e indietro nel tempo. Mi sono servita dell'asta di Sotheby del 1998 della proprietà del Duca e della Duchessa di Windsor come punto di partenza del flashback".

Di seguito vi proponiamo il servizio fotografico che accompagna l'intervista in questione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views