179 CONDIVISIONI
2 Marzo 2020
22:01

Madonna cade sul palco e scoppia in lacrime di fronte ai fan, è stata trasportata in ospedale

Nuova caduta sul palco per Madonna che, durante un concerto a Parigi, è caduta mentre eseguiva le prove di una coreografia insieme a uno dei ballerini del suo staff. I fan presenti hanno raccontato che la popstar sarebbe scoppiata in lacrime dopo la caduta, per poi essere trasportata in ospedale. Dopo la caduta, Madonna ha annullato il concerto.
A cura di Stefania Rocco
179 CONDIVISIONI

Fan in ansia per Madonna, reduce da una brutta caduta sul palco del Le Grand Rex di Parigi, dov’era previsto il suo prossimo concerto. Durante le prove di una corografia, la popstar è caduta da una sedia sorretta da uno dei suoi ballerini, finendo per sbattere l’osso sacro. I presenti raccontano che la cantante sarebbe scoppiata in lacrime prima di essere trasportata in ospedale. Non esistono video o foto del momento in questione perché l’artista impedisce ai fan di filmare i suoi concerti.

Madonna annulla il concerto a Parigi

Dopo l’incidente sul palco e i primi soccorsi ricevuti in ospedale, Madonna si è scusata con il pubblico francese perché costretta ad annullare il concerto per potersi riprendere. “Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio. I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. Per ogni ulteriore problema non esitate a contattarci” ha scritto il suo staff. L’artista ha parlato direttamente a quanti la seguono, confermando l’incidente:

Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo l’osso sacro sul pavimento. Sono riuscita a malapena a terminare lo show perché odio deludere il pubblico. Tuttavia oggi persino io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. Grazie per la comprensione.

Diversi i concerti annullati da Madonna

Quella al Le Grand Rex di Parigi non è la prima data del Madame X Tour che Madonna è costretta ad annullare a causa dei suoi problemi di salute. Le difficoltà al ginocchio che l’hanno costretta a sottoporsi a interminabili sedute di terapia quotidiane non sono riuscite a metterla nella condizione di affrontare il suo tour mondiale nel modo che avrebbe sperato.  Le lacrime sul palco francese di qualche ora fa sono dovute soprattutto alla frustrazione patita, inevitabile per un’artista del suo calibro.

179 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni: “Leone in ospedale per un taglio sulla fronte, adesso sta bene”
Chiara Ferragni: “Leone in ospedale per un taglio sulla fronte, adesso sta bene”
45.978 di Social Spettacolo
LDA canta Quello che fa male, tra la folla anche l'ex fidanzata che scoppia in lacrime
LDA canta Quello che fa male, tra la folla anche l'ex fidanzata che scoppia in lacrime
Lady Gaga cade dal palco in braccio al fan: l'incidente durante il concerto
Lady Gaga cade dal palco in braccio al fan: l'incidente durante il concerto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni