Madonna annulla un concerto a Lisbona a 45 minuti dall’inizio: “Devo ascoltarmi e riposare”
Madonna ha annullato un concerto a Lisbona a 45 minuti dall’inizio. La celebre popstar 61enne si sarebbe dovuta esibire al Teatro Coliseu di Lisbona, in Portogallo, ma a meno di un’ora dell’arrivo sul palco ha pubblicato una foto su Instagram, scusandosi con quanti avrebbero dovuto assistere alla sua esibizione. “Grazie ancora Lisbona! Scusate ho dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio corpo e riposare. Ci vediamo martedì, incrociamo le dita” ha scritto la cantante. Salgono a 8 le date annullate sulle 96 previste.
Un infortunio al ginocchio l’ha costretta ad annullare il concerto
I possessori del biglietto del concerto al Teatro Coliseu di Lisbona hanno ricevuto una mail intorno alle 19.45 del 19 gennaio in cui li si informava che la cantante non sarebbe salita sul palco alle 20.30 come previsto. A decidere per la sospensione della performance di Madonna sarebbe stato un infortunio riportato al ginocchio, lo strappo di un legamento. La mail recitava: “Ci dispiace informarla che Madonna non sarà in grado di suonare stasera”. Pochi minuti dopo il post pubblicato dalla cantante su Instagram ha chiarito l’accaduto.
Madame X, il tour di Madonna
Madonna è impegnata nel tour mondiale Madame X che prevede date in decine di località nel mondo. Diverse le tappe previste a Lisbona, una delle quali saltata a causa dello strappo riportato dalla cantante al ginocchio. Una serie di problemi di salute erano stati al’origine della decisione di cancellare tre concerti a Boston nel novembre del 2019. Anche in quel caso l’artista si era scusata via Instagram:
Per favore perdonate questo colpo di scena. Esibirmi nel mio concerto, ogni sera, mi porta sempre una gioia enorme e cancellarne uno è quasi una specie di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è troppo grande, mi sopraffà. Ho bisogno di riposare e seguire le indicazioni dei medici così da poter tornare ancora più forte e in salute, e continuare questo viaggio di Madame X con tutti voi.