video suggerito
video suggerito

Madonna ai fan: ‘Ho bisogno di fare un nuovo album’

“Ho bisogno di fare musica nuova! Musica che mi permetta di ballare. Sto cercando le persone più folli, più malate e più toste per collaborarci.” ha scritto la Regina del Pop su Facebook.
A cura di Biagio Chiariello
182 CONDIVISIONI
madonna

Britney Spears, Lady Gaga e Beyoncé sembrano essere pronte a sfornare nuovo materiale, ma c'è anche un'altra prima donna del panorama musicale che è intenzionata a tornare: Madonna. Dopo un anno passato girando un film (dedicato alla duchessa di Windsor) e lanciando linee di moda per adolescenti (in collaborazione con la figlia Lourdes), la Regina del Pop sta cercando di tornare in studio per produrre, sembra, nuovi brani dance.

In un messaggio postato sulla sua pagina di Facebook Venerdì mattina (17 dicembre),  la cantante ha scritto, "E' ufficiale. Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare musica nuova! Musica che mi permetta di ballare. Sto cercando le persone più folli, più malate e più toste per collaborarci. Ve lo sto dicendo …"

Questa non è la prima volta che la pop star di 51 anni, apre ad un ritorno ai lavori sul seguito di Hard Candy del 2008, ultimo disco firmato Warner Music dopo l'accordo di Madonna con Live Nation. Quando BBC Radio 1 l'ha raggiunta qualche settimana fa, Madonna ha parlato di ciò che ha da mostrare nel prossimo futuro, dicendo: "ho un film che devo finire. Ho un nuovo album che devo fare. Ho diverse palestre da aprire ".

Se la cantante ha ammesso che non ha fatto alcun brano per il nuovo progetto, ha però rivelato che ha in programma di collaborare con altri artisti per l'LP. Tuttavia, al momento vuole mantenere segreta la lista dei nomi degli artisti con cui lavorerà.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views