7 Febbraio 2014
19:33

Maddalena Corvaglia fa gli auguri a Vasco Rossi con uno speciale tattoo (FOTO)

La Corvaglia mostra su Instagram e Twitter la sua schiena dove si è fatta tatuare la scritta “La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” tratta dal brano “Sally” di Vasco Rossi.
A cura di Fabio Giuffrida

Vasco Rossi compie 62 anni e il mondo dello spettacolo si mobilita per lui. Un cantante che, dopo 40 anni di carriera, può contare su un pubblico vastissimo grazie ai suoi 28 album, tutti di successo. Il rocker tornerà in concerto a Roma e Milano, dopo aver affrontato un periodo buio della sua vita. A mandargli un saluto e soprattutto ad augurargli tanti auguri è Maddalena Corvaglia, classe 1980, showgirl italiana che ha debuttato a 17 anni al concorso Miss Italia per poi essere scelta come velina bionda di Striscia la notizia accanto ad Elisabetta Canalis: una coppia che è rimasta nella storia del tg satirico di Canale 5 e che è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Alla fine del 2007, poi, la Corvaglia ha interrotto la sua relazione con Enzo Iacchetti, una love story che è durata ben cinque anni. Oggi il suo cuore, invece, è tutto per Vasco Rossi, come dimostra la foto pubblicata su Instagram e su Twitter:

Ha definito Vasco un "Dio", "voce delle mie urla", "espressione della mia anima". Sulla schiena della Corvaglia, infatti, è tatuata la scritta "La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia" tratta dal brano "Sally" di Vasco Rossi.

Veline da piccole, Maddalena Corvaglia condivide la sua foto
Veline da piccole, Maddalena Corvaglia condivide la sua foto
Maddalena Corvaglia e la Pasqua in famiglia nel lettone
Maddalena Corvaglia e la Pasqua in famiglia nel lettone
Maddalena Corvaglia e la passione col marito... al supermercato
Maddalena Corvaglia e la passione col marito... al supermercato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni