video suggerito
video suggerito

Macaulay Culkin rischia il linciaggio, costretto a interrompere il concerto

Parte male il tour inglese della band di Macaulay Culkin, costretto ad interrompere il suo concerto a Manchester con la folla che lo tira giù dopo un copioso lancio di oggetti.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Era iniziata tra le chiacchiere più maligne la carriera musicale di Macaulay Culkin, ma adesso rischia di continuare in un modo che è anche peggio. L'ex bambino prodigio e star di "Mamma, ho perso l'aereo!", era con la sua band, i Pizza Underground, sul palco di un pub a Manchester, ma è stato costretto a fermarsi quando dalla folla, inferocita per la proposta musicale, è cominciato a volare di tutto sul palco, tra cui bicchieri di plastica, di quelli di poliuretano, anche pieni di drink e birra. In un primo momento la band ha fatto finta di niente continuando a suonare, ma la situazione è diventata insostenibile e pericolosa quando uno tra i presenti ha interrotto la performance solista di Culkin al kazoo, tirandolo giù dal palco.

Il Mirror rivela che di servizio d'ordine ce n'era poco, ciononostante diverse persone sono state allontanate dal locale, almeno sette. Macaulay Culkin, dopo una sospensione di circa quindici minuti, ha cercato di salire di nuovo sul palco, ma non è stato possibile perché una vera e propria invasione da parte della folla non ha reso possibile il proseguimento della scaletta, tutta in omaggio ai Velvet Underground.

Un omaggio che il pubblico ha palesemente sgradito, forse perché la band, formata oltre che da Macaulay Culkin anche da Phoebe Kreutz, Deenah Vollmer, Austin Kilham e Matt Coulbourn, non si limita a fare le cover del storico collettivo con Nico e Lou Reed, ma le stravolge. E così alcuni titoli come "I'm Waiting for The Man" o "All Tomorrow's Parties" diventano "I'm Waiting for Delivery Man" e "All Pizza Parties". E ancora "Walk on the Wild Side" di Reed diventa "Take a Bite of the Wild Slice". Ecco, forse per qualcosa del genere, un pubblico di puristi e affezionati integralisti come potrebbe essere quello di Manchester, non è ancora abituato a simili sperimentazioni. Forse sono i "Pizza Underground" sono davvero troppo avanti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views