29 Marzo 2017
10:01

Lutto per Zayn Malik, un tumore al cervello ha ucciso la cugina di 5 anni

La cugina di 5 anni dell’ex One Direction Zayn Malik è morta a causa di un tumore al cervello che le era stato diagnosticato qualche anno fa.
Zayn Malik (Getty Images)
Zayn Malik (Getty Images)

Un lutto ha colpito l'ex cantante degli One Direction Zayn Malik e la sua famiglia: la cugina Arshiya è morta a causa di un tumore al cervello a soli 5 anni. Ad annunciarlo su Instagram sono state la mamma della bambina e la sorella del cantante, con la prima che ha scritto: "Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia bambina, poi ha sospirato nel chiudere quel libro. Troppo bella per questa Terra. RIP bambolina #keeparshiyainyourduas". Aaroosa, invece, sorella di Zayn ha scritto, invece "Riposa in pace mia piccola principessa, possa Allah assegnarti il punteggio più alto nella scala dello Jannah (quello che per la religione islamica è il Paradiso cattolico, ndr)".

La bambina lottava contro questo male da qualche anno, quindi fin da piccolissima e nel 2014 sempre Aaroosa scrisse che "i dottori hanno abbandonato ogni speranza per lei, ma lei continua a lottare come un soldato coraggioso. Pregate per lei e e chiunque, là fuori, con un background medico o qualunque dottore che pensa di poterla aiutare si metta in contatto con noi al più presto. L'hanno operata già due volte e credono che sia morta cerebralmente, ma non è vero".

Da parte di Zayn, invece, per il momento non è ancora arrivato alcun tipo di messaggio, ma Instagram è fermo da tre giorni, mentre su Twitter l'ultima foto risale a mercoledì. Il cantante era molto vicino alla cuginetta e nel 2014 postò su Instagram una foto con lei e con l'ex fidanzata Perrie Edward, durante il 21esimo compleanno della ragazza. Intabto i fan del cantante, ieri si sono riversati sui social per esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza a Malik con l'hashtag #RIPArshiya.

Lutto per Alessandra Mastronardi, è morta la cugina a 32 anni: "Lasci un vuoto devastante"
Lutto per Alessandra Mastronardi, è morta la cugina a 32 anni: "Lasci un vuoto devastante"
Vaneza Ines Vasquez, la cugina di Rosario Dawson morta a 26 anni
Vaneza Ines Vasquez, la cugina di Rosario Dawson morta a 26 anni
22.133 di Spettacolo Fanpage
Zayn Malik rimbalzato da Gigi Hadid, lei non vuole sposarlo
Zayn Malik rimbalzato da Gigi Hadid, lei non vuole sposarlo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni