Lutto per Madonna: “Morti due amici e un cugino”, tra loro il collaboratore Orlando Puerta
Madonna è tra gli artisti che stanno vivendo la quarantena a stretto contatto con i fan. La popstar 61enne sta tenendo via Instagram una specie di diario della quarantena, un momento di condivisione quasi terapeutico attraverso il quale tenta di tenersi in contatto virtualmente con quanti la seguono. Il resoconto del nono giorno della quarantena è però drammatico. Madonna racconta di avere perso un cugino, un amico e uno storico collaboratore nelle ultime 24 ore. Non ha chiarito se i decessi siano legati o meno al coronavirus.
Il nono giorno di quarantena di Madonna
Madonna si filma di fronte alla macchina da scrivere, mentre legge un documento sul quale ha riversato in forma scritto i sentimenti che si agitano nel suo animo. “Nelle ultime 24 ore mio cugino è morto, il fratello della mia guardia del corpo è morto ed è morto Orlando Puerta, una persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Far rientrare i miei brani remixati in classifica è stato tutto grazie alla passione e all'impegno di Orlando. Ho perso queste tre persone nelle ultime 24 ore e questo ha avuto un impatto sul mio umore. Non ce la faccio più” denuncia la popstar. Non ha chiarito le cause dei decessi delle persone a lei vicine ma la scomparsa di Orlando Puerta potrebbe essere legata al coronavirus.
La morte di Orlando Puerta per infezione respiratoria
Orlando Puerta, storico collaboratore di Madonna, una delle tre persone alle quali la popstar si riferisce nel video postato su Instagram, è morto a 55 anni a causa di un’infezione alle vie respiratorie che potrebbe essere legata al Covid-19 sebbene non sia stato ancora accertato. Si attendono i risultati degli esami effettuati sulla salma per stabilire i motivi della morte, sopraggiunta sabato 4 aprile