4 Maggio 2014
13:27

“Love never felt so good”, l’ultimo singolo di Michael Jackson risale all’83

L’ultimo singolo di Michael Jackson è il brano postumo “Love never felt so good”. Il Re del Pop lo incise nel 1983.
A cura di Stefania Rocco

Risale al lontano 1983 l’ultimo singolo di Michael Jackson dal titolo “Love never felt so good”. Il brano sarà pubblicato nell’album "Xscape", in uscita il prossimo 13 maggio. Il disco conterrà 8 canzoni inedite di Jacko scritte tra il 1983 e il 1999. Jacko incise il singolo in questione – scritto da Paul Anka – più di 30 anni fa. Si tratta del primo brano postumo di Michael che sia mai stato pubblicato. Al singolo partecipa anche Justin Timberlake, contattato e fortemente voluto proprio da Timbaland, il rapper che ha prodotto il disco in questione. Gli 8 brani pubblicati nell’album "Xscape" sono stati scelti L.A. Reid, produttore esecutivo del Re del Pop. Remixati e riarrangiati al fine di ottenere un sound contemporaneo, saranno fruibili nell’arco di 10 giorni. Reid si dice entusiasta di questo progetto che gli consente di portare ancora una volta la musica di Jacko nel mondo:

Michael ci ha lasciato delle performance musicali fantastiche. E' un onore per noi offrire queste canzoni al mondo intero.

Il brano è stato presentato nel corso degli iHeartRadio Awards ed è già disponibile per il download. "Xscape" è il secondo album postumo pubblicato dopo la morte di Jacko. Il primo uscì a dicembre del 2010 con il titolo di “Michael”.

Michael Jackson: ascolta il nuovo singolo
Michael Jackson: ascolta il nuovo singolo "XSCAPE" (AUDIO)
Neverland, la tenuta di Michael Jackson è in vendita
Neverland, la tenuta di Michael Jackson è in vendita
Michael Jackson in vacanza a Solda
Michael Jackson in vacanza a Solda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni