Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Si preannuncia una serata ricca di novità e grandi star quella di domenica 22 novembre, sera in cui verranno assegnati gli American Music Awards e durante la quale Jennifer Lopez si esibirà nel suo nuovissimo singolo Louboutins.
Louboutins sarà il primo estratto dal suo nuovo album Love? la cui uscita è prevista per il 25 gennaio 2010.
Per quanto riguarda questo singolo c'è da dire che inizialmente era stato scritto per Brandy, la quale ha però abbandonato la casa discografica Epic Record
s giusto in tempo perchè J.Lo si accaparrasse la canzone composta da The-Dream e prodotta da Tricky Stewart.
J.Lo parla del ha parlato del brano Louboutins, intitolato così in onore delle scarpe del celebre stilista Christian Louboutin, e ha confessato di essere abbastanza nervosa per la sua presentazione di domenica.
La canzone, nelle parole di Jennifer Lopez, parla della fine di una relazione e della reazione della donna all'interno di questa relazione. J.Lo sostiene che non si tratta di una di quelle situazioni in cui la ragazza prende la sua roba, si mette una tuta, inizia a piangere e aspetta che le sue amiche vadano a prenderla per portarla a mangiare un gelato. Al contrario si tratta di una donna decisa, che ha preso la sua decisione di porre fine alla storia con un uomo che non la merita e che per dimostrare ulteriormente di essere fin troppo per lui si mette il suo vestito più bello e le sue scarpe Louboutins (da qui il titolo del brano) più sexy e se ne va a testa alta. J.Lo ha inoltre affermato di essersi trovata in passato in situazioni simili.
Non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà domenica la bella J.Lo con le sue Louboutins.
Valentina