93 CONDIVISIONI

Loredana Errore denunciata per guida in stato di ebbrezza dopo l’incidente

Dopo l’incidente avvenuto all’alba di oggi, Loredana Errore è stata denunciata dai carabinieri, con conseguente ritiro della patente. Secondo quanto rivelato da Repubblica, il verdetto è stato: guida in stato di ebbrezza. Il tasso alcolemico sarebbe stato di quattro volte superiore al limite consentito.
A cura di Daniela Seclì
93 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore si è diffusa la notizia del brutto incidente che, alle prime luci dell'alba, ha coinvolto Loredana Errore. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, l'ex allieva della scuola di Amici, era in auto con un amico, a San Leone, località balneare di Agrigento. L'auto, slittando sull'asfalto bagnato, è uscita di strada e si è ribaltata più volte. Loredana e il suo amico, sono rimasti intrappolati all'interno della Ford Focus, fino all'arrivo dei soccorsi, che hanno prontamente trasportato la cantante in ospedale dove è stata medicata. Avrebbe riportato diverse ferite al volto.

Secondo quanto riportato da Repubblica, per Loredana Errore sarebbe scattata la denuncia da parte dei carabinieri: guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente. Questo parrebbe essere il verdetto. Gli accertamente effettuati in ospedale, infatti, avrebbero rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views