4 Settembre 2013
10:56

Loredana Errore ferita in un incidente stradale e ricoverata in ospedale

Paura per il talento nato nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, rimasta ferita in un brutto incidente stradale in quel di Agrigento.

Loredana Errore era a bordo di una Ford Focus con un amico e stavano attraversando viale dei Giardini ad Agrigento, quando l'autovettura pare sia uscita fuori strada. Dopo aver abbattuto la recinzione di un abitazione poco distante, si sarebbe ribaltata più volte, spaventando non poco i presenti. Le cause dell'incidente stradale sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma la nota cantante nata sul palco di Amici di Maria De Filippi è stata subito portata al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento.

Dalla sua pagina Facebook, circa un'ora fa, hanno fatto sapere che "per cause esterne", la Errore non potrà tenere fede agli impegni musicali presi per stasera a Camastra, comune nei pressi di Agrigento. Ciò non fa altro che avvalorare la tesi che, per quanto non si sia verificata una tragedia, la cantante non sia certamente in condizioni di salire su un palco.

Loredana Errore non è grave, il team:
Loredana Errore non è grave, il team: "Necessita di pochi giorni di ricovero"
Loredana Errore denunciata per guida in stato di ebbrezza dopo l'incidente
Loredana Errore denunciata per guida in stato di ebbrezza dopo l'incidente
Dolly Parton ricoverata dopo un incidente in auto
Dolly Parton ricoverata dopo un incidente in auto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni