video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan respinta da diversi party e dall’India

Lindsay Lohan sembra aver perso anche la sua fama di reginetta delle feste, dopo essere stata allontanata da due party nelle ultime settimane.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che i quindici minuti di fama di Lindsay Lohan siano davvero finiti. Eppure agli esordi aveva dimostrato di avere del talento, ma come molte delle star Disney che hanno iniziato a frequentare Hollywood sin da piccoli, purtroppo le cose non sono andate bene per Lindsay.

E così, dopo i numerosi flop sia cinematografici che musicali, dopo le innumerevoli storie d'amore, ecco che recentemente sembra che anche l'ultima passione di Lindsay stia per vedere la fine.

La giovane star, infatti, ultimamente era famosa soprattutto per i suoi party selvaggi, a base di alcool e droghe che le sono costati anche molti ricoveri in clinica di disintossicazione e processi per guida in stato di ebbrezza.

Ma in queste settimane è già la seconda volta che la giovane Lindsay si vede negato l'ingresso ad alcuni party esclusivi di Los Angeles, ai quali, sembra, non era neppure stata invitata.

Ma non sono ancora finiti i guai per Lindsay: qualche mese fa, infatti, la giovane star Disney si era recata in India con il pretesto di girare un documentario sulla condizione dei bambini e delle donne nel Paese asiatico. Appena arrivata Lindsay avrebbe mentito sul fatto di aver salvato 40 bambini già il primo giorno e così ora le autorità indiane avrebbero deciso di impedire alla ex-bambina prodigio di tornare nel loro Paese.

Lindsay Lohan

Insomma, è decisamente uno dei periodi peggiori per Lindsay che dalla fine della sua storia con la DJ Samantha Ronson è tornata protagonista di una triste spirale di auto-distruzione come altre giovani star.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views