video suggerito
video suggerito

Lily Allen, secondo aborto spontaneo dopo quello del 2008

Lily Allen ha perso nuovamente il bambino per aborto spontaneo: quest’evento s’era già verificato nel 2008, quando la cantante londinese aspettava un bambino da Ed Simons.
0 CONDIVISIONI
Lily Allen aborto

Non c'è pace per Lily Allen, che ha perso il bambino per la seconda volta nella sua vita; un precedente che lascia poco spazio alle casualità.

Nel 2008, infatti, dopo aver confessato pubblicamente la sua relazione con Ed Simons dei Chemical Brothers, Lily Allen ha perso il loro bambino dopo neanche un mese, precisamente nel mese di Gennaio, a causa di un aborto spontaneo: tutto ciò era avvenuto dopo un viaggio dalle Maldive, con la cantante londinese vittima di problemi intestinali già durante la notte seguente, con conseguente aborto. Addirittura, Lily Allen ha raccontato dell'aborto del 2008, scrollandosi, in parte, di dosso un fantasma che attanagliava la sua esistenza.

Dopo l'interruzione del rapporto con Simons, è arrivata la relazione con Sam Cooper, culminata con una nuova gravidanza, stavolta ben più longeva: 6 mesi di gestazione, purtroppo, non sono bastati alla Allen, che ha dovuto nuovamente fare i conti con un aborto spontaneo.

Due eventi simili potrebbero rappresentare una inquietante, quanto improbabile, coincidenza: la causa principale, probabilmente, sta tutta nei problemi di tossicodipendenza che la cantante britannica ha dovuto affrontare negli anni precedenti.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views