video suggerito
video suggerito

Lily Allen in ospedale per una setticemia

La cantante è stata ricoverata venerdì sera per una infezione del sangue potenzialmente fatale, ma sta ‘rispondendo bene alle cure,’ secondo il suo portavoce.
A cura di Biagio Chiariello
52 CONDIVISIONI

Lily_Allen

E' un periodo assolutamente sfortunato per Lily Allen. A pochi giorni dall'aborto spontaneo (il secondo in due anni), la cantante inglese è stato ricoverato in ospedale a Londra per un avvelenamento del sangue, una setticemia.

La Allen, 25 anni, starebbe "rispondendo bene alle cure" e "le sue condizioni continuano a migliorare," come comunicato dal suo portavoce al Daily Mail.

La malattia in questione è una infezione batterica del sangue, e non trattata, può provocare un forte indebolimento del sistema immunitario e portare perfino allo shock settico. Alla maggior parte dei pazienti vengono somministrati antibiotici in questi casi.

Lily – che venerdì, prima del suo viaggio in ospedale, aveva scritto su Twitter: " Sto ancora molto male ma i vostri messaggi mi stanno aiutando ad essere più forte. Grazie xx" – è stata recentemente sotto i riflettori dei media per altre questioni personali.

Come già scritto, la cantante di Smile aveva confermato di aver perso il bambino che portava in grembo col fidanzato Sam Cooper dopo sei mesi di gravidanza .
Notizia che segue un precedente aborto spontaneo nel 2008 quando la Allen era insieme alla stella dei Chemical Brothers, Ed Simons. In seguito a quest'avvenimento la cantante ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti tra cui la cocaina che ha definito essere "molto divertente".

Il suo ultimo disco è It's Not Me, It's You del 2009.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views