19 Agosto 2014
15:51

Lily Allen ancora fuori di seno al V Festival (FOTO)

Lily Allen torna fuori di seno durante la sua perfomance al V Festival: ma non era una di quelle che criticava il pop a sfondo sessuale?
A cura di G.D.

"Sheezus", l'ultimo album di Lily Allen sarà anche stato un flop, ma di certo la cantante sa bene come far parlare di sé ed aizzare la folla quando si tratta di stare sul palco. In occasione della sua performance al V Festival di Hylands Park nel Chelmsford, avvenuta domenica, si è presentata in una tutina silver attilata con la zip spuntata che le lasciava scoperta tutto il petto. Ovviamente del reggiseno neanche l'ombra, così mentre si dimenava fiera durante la scaletta, la tutina andava via via scoprendo anfratti che hanno fatto la felicità dei fotoreporter.

Provocatoria e ribelle, Lily Allen ha indossato la stessa tutina utilizzata per l'apertura del Bangerz Tour di Miley Cyrus a New York. Il risultato, infatti, non fu diverso e venne documentato da lei stessa, sul suo profilo ufficiale

Partita con "Hard out here", singolo d'apertura che aveva nel significato del testo e del video un'aspra critica contro un determinato tipo di pop che ammicca di proposito al sesso, la Allen pare essersi chiusa da sola nella spirale del personaggio che lei stessa aveva denunciato. La stessa apertura a Miley Cyrus, "stare sul palco con lei, è come stare con gli Oasis" – ha detto, non ha fatto piacere allo zoccolo duro dei suoi sostenitori, aprendo però la strada a quelli della ex Hannah Montana. Forse, a farsi due conti, non è stata una scelta felice visto che il suo terzo disco, per sua stessa ammissione, non sta andando così bene come ci si aspettava.

"Hard out here" è stata importante, perché per me rappresentava come una sorta di dichiarazioni d'intenti. Poi però la casa discografica ha scelto "Air Balloon" come secondo singolo, più aggressivo e questo forse ai fan non è piaciuto.

E se il problema non fosse solo una questione di pezzi ma nelle dichiarazioni d'intenti, smentite dalle sue scelte successive? Forse la Allen dovrebbe porsi anche questa come questione.

Lily Allen al Glastonbury fin da bambina (FOTO)
Lily Allen al Glastonbury fin da bambina (FOTO)
Lily Allen contro il gossip dopo il suo topless: "La vostra esistenza è patetica"
Lily Allen contro il gossip dopo il suo topless: "La vostra esistenza è patetica"
Lily Allen in ospedale dopo il party con Rihanna (FOTO)
Lily Allen in ospedale dopo il party con Rihanna (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni