video suggerito
video suggerito

Lil Wayne vuole ritirarsi per passare più tempo coi figli

Lil Wayne, uno dei rapper più amati di questi tempi sembrerebbe deciso ad abbandonare il mondo della musica per un motivo decisamente valido: vediamo quale.
A cura di Valentina Scionti
195 CONDIVISIONI
lil wayne

Se in Italia c'è Vasco che annuncia la fine della sua carriera da rockstar, il mondo del rap deve fare i conti con un altro "pensionamento" altrettanto storico quanto inaspettato. Se, infatti, nel caso di Vasco il ritiro dalle scene del rocker è più che giustificato dai suoi 30 anni di carriera, il rapper che ha annunciato di volersi ritirare negli USA è qualcuno di molto più giovane.

Si tratta, infatti, di Lil Wayne che, nonostante i guai con la giustizia avuti durante lo scorso anno, ha continuato a sfornare successi, uno dei quali diventato ancora più celebre grazie all'ottima cover di Look At me Now dei Karmin Music diventato video virale qualche mese fa.

Il rapper, però, arrivato a questo punto della sua carriera avrebbe deciso di ritirarsi per poter passare più tempo con la sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che Lil Wayne è diventato padre la prima volta a quindici anni e da allora ha avuto in totale ben quattro figli. Ovviamente il lavoro di rapper non è facilmente conciliabile con quello di padre di famiglia e così, arrivato all'apice della carriera, Lil Wayne avrebbe deciso di dedicare più tempo ai propri figli che raramente gli è concesso di vedere.

Sembra che al rapper non dispiaccia eccessivamente allontanarsi ora dalle scene: Lil Wayne, infatti, preferisce andarsene proprio ora che si trova all'apice del successo in modo da poter un giorno "mancare" ai suoi fan piuttosto che ritrovarsi a sentire fra qualche anno il classico "Ma questo quando smette?". Insomma è anche probabile che un giorno il rapper ritorni una volta che i suoi figli siano cresciuti.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views