Lil Wayne vuole ritirarsi per passare più tempo coi figli
Se in Italia c'è Vasco che annuncia la fine della sua carriera da rockstar, il mondo del rap deve fare i conti con un altro "pensionamento" altrettanto storico quanto inaspettato. Se, infatti, nel caso di Vasco il ritiro dalle scene del rocker è più che giustificato dai suoi 30 anni di carriera, il rapper che ha annunciato di volersi ritirare negli USA è qualcuno di molto più giovane.
Si tratta, infatti, di Lil Wayne che, nonostante i guai con la giustizia avuti durante lo scorso anno, ha continuato a sfornare successi, uno dei quali diventato ancora più celebre grazie all'ottima cover di Look At me Now dei Karmin Music diventato video virale qualche mese fa.
Il rapper, però, arrivato a questo punto della sua carriera avrebbe deciso di ritirarsi per poter passare più tempo con la sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che Lil Wayne è diventato padre la prima volta a quindici anni e da allora ha avuto in totale ben quattro figli. Ovviamente il lavoro di rapper non è facilmente conciliabile con quello di padre di famiglia e così, arrivato all'apice della carriera, Lil Wayne avrebbe deciso di dedicare più tempo ai propri figli che raramente gli è concesso di vedere.
Sembra che al rapper non dispiaccia eccessivamente allontanarsi ora dalle scene: Lil Wayne, infatti, preferisce andarsene proprio ora che si trova all'apice del successo in modo da poter un giorno "mancare" ai suoi fan piuttosto che ritrovarsi a sentire fra qualche anno il classico "Ma questo quando smette?". Insomma è anche probabile che un giorno il rapper ritorni una volta che i suoi figli siano cresciuti.