video suggerito
video suggerito

Lil Uzi Vert si fa togliere dalla fronte il diamante rosa da 20 milioni che aveva incastonato

Il rapper Lil Uzi Vert ha tolto il diamante rosa da 20 milioni di euro dalla sua fronte. Nei mesi scorsi il cantante aveva scioccato i fan acquistando un diamante rosa da 10-11 carati al prezzo di 20 milioni sconvolgendo i fan, soprattutto per la decisione di incastonarlo in fronte. Ma ora pare l’abbia tolto.
A cura di Redazione Music
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapper Lil Uzi Vert ha tolto il diamante rosa da 20 milioni di euro dalla sua fronte. Nei mesi scorsi il cantante aveva scioccato i fan acquistando un diamante rosa da 10-11 carati al prezzo di 20 milioni (sic), guadagnati in vari anni e spesi per alzare ancora di più il livello di immagine del rapgame: "Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot – disse -. Questa pietra costa così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale. Sì, la mia Bugatti non può nemmeno pagarla… bisogna mettere tutte le mie macchine insieme più casa, ci è voluto così tanto tempo che ora posso prendere questi soldi".

Il diamante da 20 milioni in fronte

Video thumbnail

La notizia che però sconvolse i fan non fu solo l'acquisto e il valore economico del gioiello, ma la decisione del rapper di farne un'installazione sulla propria persona, incastonandolo al centro della fronte. In pratica un passo – qualcuno in più – rispetto ai grillz che i rapper mettono sui denti. Lil Uzi Vert mostrò al pubblico il diamante sulla fronte, spiegando che ovviamente aveva qualche problema, innanzitutto metterlo e toglierlo – per pulirlo – rischiava di compromettere qualche nervo ottico, poi c'era il problema di come poteva reagire il corpo.

Il video del rapper senza gioiello

In un'intervista a Rolling Stone da parte di Elliott Eliantte, un addetto stampa disse che non c'era pericolo e che era come un piercing. Evidentemente non era esattamente così. Pare che il gioiello, infatti, continuasse a creare delle ferite e che queste continuavano a sanguinare, per questo il rapper avrebbe deciso di toglierlo. Non si sa bene quando questa cosa sia successa, né se sia definitiva, ma in molti hanno notato che nelle ultime immagini il diamante non c'è più. In un video apparso sui social, infatti, si vede chiaramente la fronte del rapper completamente vuota.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views