video suggerito
video suggerito

Ligabue: i fan si incontrano su Facebook

Appuntamento questa sera alle 19:30, per i commenti a caldo sul nuovo album del rocker di Correggio. In palio una copia del disco in vinile, autografata dal Liga.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

ligabue2

Oggi, 13 maggio, c’è un appuntamento imperdibile per tutti i fan del Liga: dalle 19:30 alle 20:30, infatti, sulla pagina Facebook di Luciano Ligabue (http://www.facebook.com/Ligabue) andrà in onda la prima parte della speciale video-diretta dedicata al nuovo album Arrivederci, mostro!, uscito due giorni fa.

L’intera community dei suoi supporter è invitata a partecipare, per commentare “a caldo” le prime 6 canzoni (Lato A) del disco. Il pubblico potrà dunque interagire con i conduttori Pietro e Marco, esprimendo le proprie preferenze sui brani in questione e i “pronostici” sul prossimo singolo lanciato nelle radio – dopo quello apripista, Un colpo all’anima.

Per gli ammiratori del rocker di Correggio, inoltre, una ghiotta occasione: rispondendo a una domanda, posta in diretta dai due presentatori, un fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi un vinile dell’album in edizione numerata, autografato dallo stesso Ligabue.

Sempre oggi, Sette, l’inserto del Corriere della Sera in edicola ogni giovedì, riserva al nuovo lavoro del cantautore emiliano un servizio nelle pagine dedicate alla “Didascalia d’autore”. Con il quotidiano milanese il Liga ha già collaborato in passato, dimostrando anche di privilegiare il rapporto diretto con il suo folto pubblico: esattamente tre anni fa – e ancora una volta il 13 maggio – Luciano incontra i lettori del Corriere per il “Faccia a faccia”, un incontro pomeridiano che si svolge nella redazione del giornale ed è poi trasmesso sul sito internet.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views