127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligabue al Concerto per l’Emilia (VIDEO)

Ligabue canta “Il giorno di dolore che uno ha” al grande Concerto per L’Emila, un grande successo di pubblico che ha dato un segnale pazzesco a tutta l’Italia. Più di così non si poteva chiedere agli emiliani.
127 CONDIVISIONI
Ligabue canta "Il giorno di dolore che uno ha" al grande Concerto per L'Emila, un grande successo di pubblico che ha dato un segnale pazzesco a tutta l'Italia. Più di così non si poteva chiedere agli emiliani.

Un giorno di dolore che uno ha. Con la presenza del grande Ligabue, non poteva esserci pezzo migliore per il grande concerto per l'Emilia, trasmesso in diretta ieri sera su Raiuno. Oltre 35mila le presenze allo Stadio Dall'Ara di Bologna, tutti a cantare la dolce versione della storica canzone del rocker di Correggio. Una vera e propria festa, ricca di commozione, con tanti artisti presenti. E' stata anche la prima grande manifestazione italiana senza Lucio Dalla che, e non poteva essere altrimenti, è stato più volte ricordato durante il corso della serata. C'erano tanti volti che il bolognese ha visto nascere, che ha cresciuto, da Gaetano Curreri degli Stadio a Samuele Bersani. Peccato mancasse un'altro grande della musica: Vasco, perché lo splendido quadro visto ieri, sarebbe stato perfetto.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views