24 CONDIVISIONI

Liam Payne dei One Direction: “‘Four’ non è il nostro ultimo album”

Liam Payne, uno dei 5 One Direction, smentisce che “Four” possa essere l’ultimo album della band. Quando rispondono, nelle interviste, che lo sarà, infatti, non fanno che scherzare, dice alla BBC.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI
Immagine

"Four" non sarà l'ultimo album dei One Direction. A dirlo è Liam Payne, uno dei 5 ragazzi che con il nuovo album (il quarto in tre anni) stanno conquistando ancora una volta le classifiche inglesi e non solo. Non una novità per la band anglo irlandese che lo scorso anno risulto la più venduta al mondo grazie al loro "Midnight Memories" e che da tempo è data come in dismissione. Le voci sulla volontà di alcuni membri della band di cominciare una carriera solista, infatti, si rincorrono da tempo e nonostante le smentite non sembrano fermarsi. la storia delle boy band, poi, non gioca a loro favore e gli esempi che le vogliono sciolte dopo pochi anni e il successo planetario è quasi una costante quando si parla di grandi gruppi. Successe coi take That e con i Backstreet Boys e gli ‘N Sync, gruppi da cui solo alcuni membri, però, hanno tratto soddisfazioni a solo, come successo, ad esempio, a Robbie Williams e Justin Timberlake.

Ultimo album? Non è vero

Intervistato dal programma della BBC radio Chart 1, Payne, infatti, ha dichiarato: "La gente ci chiede ‘È il vostro ultimo album?' e noi diciamo semplicemente ‘Sì', per gioco". Insomma una risposta banale a una domanda ovvia: "Qualsiasi cosa tu dica ti viene chiesto di spiegarla, giustificarla. È ridicolo. Il 97, 98% delle cose che diciamo sono cose stupide (…) Diciamo queste cose, scherziamo e ci troviamo nei guai e finiamo sulle prime pagine dei giornali" continua il ragazzo che sottolinea come alla fine gli venga posta una domanda alla quale rispondono scherzosamente e successivamente "loro [i giornalisti, ndr] scrivono un'altra domanda".

Quello di cui siamo più fieri

Parlando di "Four", il cantante ha spiegato come sia l'album a cui hanno lavorato maggiormente senza aiuti: "Con gli altri album abbiamo avuto un sacco di aiuto, per questo motivo questo essere al primo posto con questo è un po' più speciale".

24 CONDIVISIONI
I One Direction annunciano il quarto album "Four"
I One Direction annunciano il quarto album "Four"
One Direction: con "Four" primi in Italia e record negli Usa
One Direction: con "Four" primi in Italia e record negli Usa
One Direction, Liam Payne nudo su Instagram per fare uno scherzo alle fan
One Direction, Liam Payne nudo su Instagram per fare uno scherzo alle fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views