36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher: il Manchester City vince la F.A. Cup e lui festeggia, il video

In occasione della premiazione del Manchester City per la vittoria di F.A. Cup, Liam Gallagher viene ripreso dalle telecamere mentre esulta per la vittoria della sua squadra del cuore.
36 CONDIVISIONI
Liam Gallagher

Si sa, Liam Gallagher è sempre stato un tifoso scatenato del Manchester City, ed ora che la sua squadra è tornata a vincere un trofeo dopo anni e anni di digiuno, non poteva certo esimersi dal festeggiare tale evento. In occasione della vittoria dell'F.A. Cup del Manchester City, infatti, il cantante dei Beady Eye, presente sugli spalti come ospite d'onore, ha mostrato tutta la sua soddisfazione alle telecamere, sfoggiando la maglia dei "citizens" proprio come farebbe un tifoso doc.

Proprio durante la premiazione della squadra allenata da Roberto Mancini, infatti, la regia ha inquadrato un Liam Gallagher esultante, senza comunque esibirsi in festeggiamenti plateali o colmi di felicita: faccia seria, mani al cielo, nessuna risata, stile sobrio e provocatorio, come suo solito, il tutto mentre le casse dello stadio riproducevano proprio "Roll With It", uno dei maggiori successi della sua ex-band.

Quella band che ha lasciato a causa di insanabili fratture con suo fratello, Noel, per poi fondare i Beady Eye, band nata nel 2009 e con un solo album all'attivo, intitolato "Different Gear, Still Speeding". In questi mesi, tra l'altro, la formazione capitanata da Liam si sta esibendo in un lungo tour che terminerà ad agosto, ripercorrendo varie tappe per tutto il mondo, dall'Europa, al Nord America fino al Giappone.

In realtà lo stesso Liam sembra soffrire già la mancanza della sua band originaria: Gallagher non escluse una reunion con gli Oasis, e di conseguenza, un rappacificamento temporaneo con il suo più grande rivale, il fratello Noel. In realtà la strada sembra piuttosto in salita, visto che negli ultimi anni ci sono stati comunque diversi ripensamenti, ma soprattutto, tante, tantissime polemiche, sopratutto da parte dello stesso Liam.

https://www.youtube.com/watch?v=1hDJW9sMg-0
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views