4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher e Nicole Appleton, il divorzio è a un passo

Mancano solo le firme al divorzio tra Liam Gallagher e Nicole Appleton, dopo 13 anni insieme. Ma lo scandalo della figlia segreta è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 13 anni, tra fidanzamento e matrimonio, è tutto finito tra Liam Gallagher e Nicole Appleton, dopo il grave scandalo che ha colpito l'ex frontman degli Oasis, padre di una figlia segreta avuta dalla giornalista del New York Times, Liza Ghorbani. Ma questa è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per Nicole Appleton, un pretesto preso al volo, visto che da tempo Liam Gallagher non era più lo stesso marito di sempre. Pare infatti che il fratello cattivo dei Gallagher si sia, già da tempo, innamorato della sua assistente personale, Debbie Gwyther, la misteriosa bruna con la quale fu sorpreso in piscina in un hotel di Ibiza, giusto un giorno dopo lo scoppio dello scandalo.

Il divorzio è ormai inevitabile ma, tra tanto trambusto, Liam sembra che abbia ritrovato un vecchio alleato dopo tutta questa brutta storia. E' il fratello Noel che, forse attirato dal richiamo del sangue, è corso in sostegno morale del fratello. Pare che i due abbiano avuto un incontro segreto in Burnage, quartiere di Manchester nel quale sono cresciuti. Contestualmente sono scese le quotazioni dei bookmakers per una probabile reunion del gruppo che, "surprise", potrebbe esserci per il prossimo Glastonbury.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views