26 Febbraio 2015
13:27

Liam Gallagher contro Kanye West: “Sei una merda assoluta”

Il fratello cattivo dei Gallagher attacca Kanye West ai Brit Awards: “Sei una merda assoluta”. Come al solito, non le manda a dire.

"Kanye West. Utter Shit". È lapidario Liam Gallagher che ha definito dal suo account twitter il rapper come una "merda assoluta". L'ex frontman degli Oasis e dei Beady Eye ha seguito i Brit Awards su Twitter e non è sembrato particolarmente colpito dall'esibizione di West che ha fatto il suo esordio con la canzone "All Day". Protagonista in negativo degli ultimi Grammy Awards per aver commentato negativamente la vittoria di Beck ai Grammy, Kanye West è stato ripagato con la stessa moneta dal cattivo dei fratelli Gallagher.

Liam Gallagher è noto per essere di maniere spicce e sempre in cerca della rissa, verbale e non, ed in carriera ha diverse scazzottate, su tutte quella storica con Robbie Williams in un pub di Londra. Ma è con suo fratello Noel Gallagher che ha avuto gli scontri più duri, fino a causare lo scioglimento della band nel 2009, nel backstage del Rock en Seine a Parigi. La band non si esibì perché l'ennesimo alterco tra i due finì malissimo. Stando al racconto di Noel Gallagher, in occasione della conferenza stampa di presentazione del primo disco solista "Noel Gallagher's High Flying Birds", Liam gli avrebbe scagliato una chitarra contro dopo averla fatta roteare con il braccio. Una circostanza che avrebbe obbligato Noel a lasciare la band, come dirà in un comunicato ufficiale l'indomani sostenendo di "non poter lavorare con Liam un giorno di più". Successivamente, si scoprirà che alla base del litigio c'era la volontà di Liam di sponsorizzare durante il tour il suo marchio di abbigliamento "Pretty Green", una possibilità che Noel gli aveva sempre negato.

Incidente per Liam Gallagher: "Sono caduto dall'elicottero", la foto con il volto tumefatto
Incidente per Liam Gallagher: "Sono caduto dall'elicottero", la foto con il volto tumefatto
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Time: Kanye West in copertina per le 100 persone più influenti al mondo del 2015
Time: Kanye West in copertina per le 100 persone più influenti al mondo del 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni