687 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher contro i Daft Punk: “Get Lucky l’avrei scritta in un’ora”

Liam Gallagher si scaglia contro i Daft Punk, si allunga la lista dei nemici del fratello cattivo degli Oasis: “Get Lucky? L’avrei scritta in una cazzo di ora”.
687 CONDIVISIONI
Immagine

Saranno anche i più acclamati del momento, con 600.000 copie vendute in pochissimo tempo, ma il singolo dei Daft Punk, Get Lucky, proprio non riesce ad andare giù a Liam Gallagher. L'ex frontman degli Oasis, ora ai Beady Eye, ha polemizzato sul testo della canzone, ritenendolo praticamente insulso e facilone. Si allunga la lista dei nemici di Liam Gallagher, il fratello cattivo dei Gallagher è stato in grado nella sua carriera di insultare quasi tutti gli addetti ai lavori e colleghi dello starsystem musicale.

Quella canzone io l'avrei scritta in una cazzo di ora. Non so dove poggi tutto questo casino che stanno facendo attorno ai Daft Punk, capisci? E poi non mi piace la gente che indossa travestimenti. Toglietevi dalla testa quei caschi e vediamo che aspetto avete.

Il pluridecorato duo elettronico viene così messo alla berlina dal ragazzaccio cattivo degli Oasis. I Daft Punk celano da Homework la loro identità indossando due maschere di robot. Non hanno mai voluto spiegare perché hanno scelto, improvvisamente, di non apparire più con i loro volti. Salvo una volta quando Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, questi i nomi dei due dj, spiegarono fantasiosamente di avere avuto un incidente ed essersi risvegliati da robot.
687 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views