video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher contro Bob Dylan: “E’ un miserabile cogl**ne”

Nel corso di un’intervista rilasciata al Times, il frontman dei Beady Eye ha detto di non andare matto per il leggendario cantante americano che ha appena compiuto 70 anni.
A cura di Biagio Chiariello
183 CONDIVISIONI

liam-gallagher

Liam Gallagher ha un nuovo problema. Dopo averci abituati ai continui litigi col fratello Noel che hanno portato alla rottura degli Oasis, il cantante britannico ora se l'è presa con Bob Dylan. Secondo NME.com, il frontman dei Beady Eye in un'intervista al The Times, alla domanda circa il settantesimo compleanno di Dylan, ha risposto: "So tutto su di lui e del suo compleanno, ma è un po’ un miserabile cogl**ne', per quel che mi riguarda. Mi piace quella canzone che ha fatto, Lay Lady Lay. La gente va matta per lui, ma a me non piace molto”.

In realtà il leggendario cantante folk non è l'unica celebrità a non essere entrata nelle grazie del minore dei fratelli Gallagher nell'ultimo periodo. All'inizio di quest'anno, Liam ha espresso la sua antipatia per l'ex-frontman degli Strokes, Julian Casablancas, ha respinto il nuovo album dei Radiohead definendolo "fottu**amente schifoso", così come la nuova linea di abbigliamento del rapper Jay-Z con la quale "c'è il rischio che ti arrestino ", a differenza della sua etichetta di moda, ‘Pretty Green', con la quale "si cucca di più".

Nel corso dell'intervista col Times, Liam ha avuto da dissentire anche con le vecchie band ancora in attività: "Tutte quelle band degli anni ‘60 e ‘70 che fanno reunion ai festival estivi, tutti quei cazzoni che suonano le proprie greatest hits sono sacchi di mer*a".

Tuttavia qualcuno che vi a genio c'è: Miles Kane, che ha appena pubblicato il suo album di debutto. "Miles Kane è un bene. È giovane, lui è un grande chitarrista, e sembra come se sia sempre rallegrato".

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views