2 CONDIVISIONI

Liam Gallagher annuncia la nuova band degli ex Oasis

Niente reunion: gli Oasis non esistono più. A breve il nuovo gruppo di Liam e degli ex componenti della band, tranne Noel.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
liam460

Liam Gallagher ha comunicato di essere al lavoro con gli ex componenti della band degli Oasis per la creazione di un nuovo album. E cioè: il tastierista e chitarrista Colin Archer, il bassista Andy Bell e il batterista Chris Sharrock. Ci sono tutti fuorchè il fratello Noel.

L’annuncio è avvenuto nel corso di un intervista a ‘Deejay Chiama Italia' di Radio Deejay di venerdì scorso, nella quale Liam ha messo la parole “fine” su una possibile reunion di quella che è stata una delle coppie di fratelli più note nel mondo della musica: “Gli Oasis sono finiti. Ho appena terminato un tour e mi manca suonare dal vivo, riprenderemo a suonare live fra due/tre mesi, ma non come ‘Oasis’: siamo tutti tranne Noel". Trovano, dunque, conferma le parole di un mese fa del cantante britannico.

Poi Liam parla anche delle cause dello scioglimento della band: "Ho rotto una chitarra, ma non addosso a Noel. Non era una sua chitarra, ma della band, quindi anche un po’ sua. Lui aveva rotto una delle mie, di mia proprietà, che mi aveva donato mia moglie. Ho voluto rendergli il favore."

"Non penso sia stata quella la causa dell' abbandono comunque, secondo me aveva già deciso di andarsene e ha preso la palla al balzo. Abbiamo avuto litigi peggiori in passato, su argomenti ben più seri."

A questo punto, non resta che attendere i prossimi mesi per vedere all'opera la nuova band di Liam da una parte, e i progetti solisti di Noel, dall’altra.

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views