1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher accusato di aver messo le mani al collo della compagna: i due negano il video

Liam Gallagher è nell’occhio del ciclone, in Inghilterra, dopo le accuse del Sun che ha scritto che l’uomo, in un momento d’ira, avrebbe allontanato la compagna Debbie Gwyther mettendole le mani al collo. Il tabloid, poi, avrebbe anche pubblicato il video a seguito delle smentite dei due interessati.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Immagine

In Inghilterra sta destando scandalo un video (che si può vedere a questo link) in cui si vedrebbe l'ex Oasis Liam Gallagher mettere le mani attorno al collo della compagna Debbie Gwyther, da qualche anno manager e agente del compagno. Domenica il The Sun aveva scritto che il cantante aveva perso il controllo durante una serata al ristorante dell'hotel Chiltern Firehouse di Londra, dove avevano passato la serata e che c'erano stati degli spintoni e a un certo punto il cantante avrebbe messo una mano attorno al collo della compagna, situazione subito smentita sia da Gallagher che dalla compagna. A quel punto, però, il Sun ha deciso di postare un video in cui si vedeva la scena in cui quello che presumibilmente è Liam mette per qualche secondo una mano al collo della donna spingendola indietro e urlando, pare: "È una strega, è stata colpa sua, è una strega. È una fottuta strega". Un video di pochi secondi che sta facendo molto parlare, per una condotta inammissibile da parte dell'uomo che su Twitter è intervenuto per smentire tutto.

La difesa di Gallagher e Gwyther

"Prima di tutto non ho mai messo una mano addosso a una donna in maniera violenta, seconda cosa, esiste una sola strega e tutti noi sappiamo chi è" ha scritto il cantante sul suo profilo Twitter su cui, come sanno bene i fan, è sempre molto attivo. Molto dura anche la risposta della compagna che ha affidato il suo pensiero a una nota stampa postata sulla sua pagina Instagram in cui se la prende col giornale e smentisce che il cantante le abbia mai messo una mano addosso: "Il Sun si è sorpassato ancora una volta. Vergogna a loro e a tutti quelli che hanno chiesto che fosse Liam a commentare questa storia invece di me. Un mare di bugie, come al solito e "ex assistente personale" è tra le più offensive" ha scritto la donna nella nota pubblicata prima che il tabloid pubblicasse il video.

Nessuna dichiarazione dopo il video

Dopo non vi è stata alcuna dichiarazione ufficiale dei due, anche se, stando a quanto riporta Sky News pare che non sia arrivata alcuna denuncia. La Gwyther è la compagna dell'ex cantante degli Oasis dal 2014, anno in cui Gallagher – che il giorno dopo si è esibito a Parigi senza fare alcun riferimento all'accaduto – divorziò da Nicole Appleton.

https://www.instagram.com/p/Bm5epGTB7Ct/?hl=it&taken-by=zeb0rah
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views