Liam Gallagher abbandona il nome Oasis e si mette in affari con Paolo Maldini
Liam Gallagher ha annunciato che la sua nuova band non si chiamerà Oasis. In un intervista alla stazione radiofonica britannica XFM ha parlato dell’album della sua (nuova) band che dovrebbe uscire nel prossimo mese di luglio.
“ No, niente Oasis, anche perchè comunque era e continua ad essere un nome di m**da!” ha risposto Liam alla domanda sul nome del gruppo “A dir la verità al nome ci abbiamo già pensato in questi giorni, ma per ufficializzare il tutto preferiamo aspettare e vedere come andranno le prove in studio di registrazione.”
Ad ogni modo assicura che i fan non dovranno aspettare ancora molto per conoscere il tanto atteso nome della band che comprenderà tutti gli ex Oasis (il tastierista e chitarrista Colin Archer, il bassista Andy Bell e il batterista Chris Sharrock) tranne naturalmente Noel Gallagher. Quest’ultimo dovrebbe apparire a marzo in un esibizione live per il Teenage Cancer.
Intanto, lo storico numero tre del Milan, Paolo Maldini ha deciso di entrare in società con Liam, investendo nella Pretty Green, la fashion label firmata dal cantante inglese. “Siamo davvero contenti che un calciatore di tale livello abbia investito nella creatività di Liam“, ha rivelato un portavoce di Liam. Per Maldini non è il primo impegno nel campo della moda, visto che già nel 2003 aveva fondato la “Sweet Years” insieme a Christian Vieri.
Biagio Chiariello