Liam e Noel Gallagher si accusano a vicenda: continua la guerra tra fratelli
Continua imperterrita la guerra mediatica tra i due fratelli Gallagher: Liam e Noel, dopo aver portato gli Oasis al successo, hanno intrapreso strade diverse, dettate anche dagli insanabili rapporti caratteriali e artistici riscontrati negli ultimi anni. Noel Gallagher ha annunciato il primo album da solista, mentre Liam sta riscuotendo discreti consensi con il suo nuovo gruppo, i Beady Eye.
Oltre ad aver annunciato il nuovo album, Noel Gallagher s'è lasciato andare in accuse piuttosto pesanti nei confronti del fratello, andando a ripescare un episodio avvenuto durante un concerto, all'interno dei camerini:
È andato a prendere una chitarra nel suo camerino privato, ed è tornato indietro brandendo lo strumento come se fosse un’ascia. Era piuttosto violento. Fino a quel punto non c’era stata nessuna violenza fisica, ma solo un sacco di roba in stile World Wrestling Federation. È stato un comportamento insensatamente violento, e per poco non mi fracassò la faccia.
La risposta di Liam, ovviamente, non è mancata; l'artista ha adoperato sulla sua pagina di Twitter tutto il suo ermetismo e la sua carica volgare per esternare il suo pensiero sulle dichiarazioni del fratello, etichettate con una singola parola, che molto probabilmente, ne vale più di mille: "SHITBAG", tradotto in italiano come "sacco di merda". Una dichiarazione in pieno stile Liam Gallagher, già in passato poco carino con il fratello e con i genitori, con dichiarazioni schiette, senza giri di parole o inutili eufemismi. Questo è Liam Gallagher, prendere o lasciare… ma anche il fratello ci sa dare dentro. La guerra continua.