35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam chiede a Noel di riformare gli Oasis: “Penso che sia una bella cosa da fare”

Con un messaggio si Twitter Liam Gallagher, che con Noel formò, negli anni 90, gli Oasis ha chiesto al fratello di rimettere su la band. Dopo anni di voci e smentite, questa volta il cantante scrive su Twitter, anche se non si sa se la richiesta sia fattibile o meno: “Penso che sia una bella cosa da fare”.
A cura di Redazione Music
35 CONDIVISIONI
Immagine

Che Liam Gallagher si diverta ogni tanto a gettare provocazioni, soprattutto su Twitter, è cosa nota, lo fa quotidianamente, avendo spesso come vittima il fratello Noel, e allo stesso tempo con calma smentisce informazioni sulla sua vecchia band. In questi ultimi anni la domanda che ha assillato i fratelli Gallagher è quella, ovviamente, che gli chiede della possibilità della reunion degli Oasis, una delle band più note di questi ultimi decenni, colonna portante del Britpop e di una storia musicale che si infranse, una sera di agosto, di fronte a un litigio che la leggenda narra acceso e con schitarrate tra i fratelli in una Parigi fredda che non li vedrà mai salire sul palco, sostituiti all'ultimo istante dal secondo set del giorno dei Madness.

I fan della band ricordano bene quella giornata e alcuni di loro non hanno mai abbandonato la speranza di rivedere assieme i fratelli, che nel frattempo hanno avviato due carriere soliste, con album e concerti che, però, non hanno mai raggiunto le vette della band: "Terra chiama Noel, ascolta ragazzo ho sentito dire che fai concerti in cui la gente non può bere alcol, adesso, ed è la cosa più bizzarra che tu abbia mai fatto" ha scritto su Twitter Liam, prendendo in giro – ancora una volta – il fratello maggiore, ma la notizia, però, arriva un istante dopo, quando nel messaggio ha scritto – chissà se in maniera seria o scherzosa – "Ho deciso di perdonarti, adesso fai in modo che la Grande O torni insieme, smettila di cazzeggiare, i drink li pago io.

È bastato un tweet, insomma, per mandare in delirio alcuni fan e ritornare al tormentone sulla reunion o meno degli Oasis, senza dimenticare che le voci tornano a intervalli regolari e come nascono così muoiono, con la smentita dei fratelli che non mancano mai di mandarsi frecciatine. In un commento allo status, poi, Liam è ancora più esplicito e rispondendo a un fan che gli chiedeva perché volesse il ritorno della band e fosse, anzi, così disperato, il cantante ha risposto: "Non sono disperato, semplicemente penso che sia una bella cosa da fare".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views