13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex Pooh Dodi Battaglia cancella il tour e poi fa retromarcia: “Scusate per i disguidi”

Dodi Battaglia proseguirà il suo tour dopo i problemi annunciati nei giorni scorsi. L’ex Pooh, infatti, aveva scritto sui suoi social che avrebbe cancellato i suoi live a causa di un fraintendimento con chi lo seguiva e con la band, prima di fare retromarcia e comunicare il cambio di agenzia e la volontà della band di restare con lui.
A cura di Redazione Music
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dodi Battaglia proseguirà il suo tour dopo i problemi annunciati nei giorni scorsi. L'ex Pooh, infatti, aveva scritto sui suoi social che avrebbe cancellato i suoi live a causa di un fraintendimento con chi gestiva i live e con la band, prima di fare retromarcia e comunicare il cambio di agenzia e la volontà del gruppo di restare con lui: "Ciao a tutti, è con dolore e rammarico che vi comunico che il signor Aldo Ciavarella e la band con la quale ho lavorato negli ultimi anni hanno deciso di annullare il tour ‘PERLE – Mondi senza età'. A breve prenderò decisioni importanti in merito. Per il rimborso dei biglietti siete pregati di rivolgervi alle abituali prevendite" aveva scritto qualche giorno fa.

I problemi dell'ex Pooh

Sempre in quel post, aveva aggiunto che la band, a differenza di quanto comunicato, non ne sapeva niente ed era stata tirata in mezzo senza essere stata veramente consultata: "Ci tengo a precisare che la decisione di annullare il tour “Perle” è stata presa dal signor Aldo Ciavarella parlando anche a nome della band. La stessa band mi ha fatto sapere che tale decisione è stata presa senza che i componenti potessero esprimersi in merito".

Il tour di Dodi Battaglia prosegue

Alla fine, però, tutto è rientrato e i fan dell'ex Pooh potranno continuare a vederlo esibirsi live: "Dopo tutte le comunicazioni pubblicate mercoledì 8 gennaio, voglio rassicurare e informare tutti i miei fan che mi stavano aspettando per le nuove date del tour teatrale ‘PERLE – Mondi senza età', che la tournée prosegue regolarmente" ha scritto battaglia, specificando che "Ho siglato un accordo con una nuova agenzia, che si occuperà dei prossimi impegni live. L'agenzia è la Gianni Strano Management, unica autorizzata a rappresentarmi fino alla fine del 2020". A quel punto le scuse con i fa: "Mi scuso anche a nome della band per i disguidi accaduti in questi giorni, non causati dalla nostra volontà. Per tutte le date sono validi i biglietti già acquistati, anche per la data del 10 gennaio a Lamezia Terme (CZ) posticipata al 27 Febbraio 2020".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views