Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, le rivelazioni shock sul fotografo di VIP e cantanti
In questo periodo Lele Mora, manager e scopritore di un gran numero di personaggi che negli ultimi anni hanno affollato le reti televisive italiane, è in vena di dichiarazioni shock.
Pochi giorni fa, infatti, Mora si era già lasciato andare ad alcune rivelazioni in merito alla carriera nel Bel Paese di Belen Rodriguez che sarebbe entrata in Italia irregolarmente e soltanto grazie a Mora stesso sarebbe riuscita a sfondare nel mondo della televisione dopo un periodo passato a lavorare per lui in qualità di colf.
Ma in questi giorni Mora ha rilasciato dichiarazioni che hanno sconvolto ancora di più l'opinione pubblica dal momento che il manager dei VIP avrebbe addirittura rivelato di essere stato l'amante di Fabrizio Corona. I due, infatti, avrebbero iniziato la propria frequentazione da amici, con tanto di regali lussuosi fatti al fotografo dei VIP da parte di Mora, e sarebbero successivamente diventati amanti nel momento in cui il matrimonio tra Corona e Nina Moric era in crisi.
Ora ovviamente, nel momento in cui tra Mora e Corona tira aria di tempesta tra un'accusa e l'altra, il manager dei VIP ha deciso di svelare questa storia d'amore con il suo ex-protetto durata ben due anni e costata oltre due milioni di euro tra auto, case e altri beni di lusso.