0 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez e Christian De Sica alla conduzione del Festival di Sanremo 2011?

Per Belen, sarebbe peraltro, un ritorno all’Ariston visto che nell’ultima edizione di Sanremo ha duettato al fianco di Toto Cutugno nel brano “Aereoplani”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Belen-Rodriguez

Mancano ancora diversi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma già vi è una lista dei conduttori di quella che è la manifestazione musicale più importante in Italia. Nelle ultime settimane si erano fatti i nomi di Paolo Bonolis, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, ma nessuna conferma è arrivata ne dai dirigenti Rai, nè tantomeno dai diretti interessanti.

In particolare era quello del conduttore fiorentino de L’eredità, il nome più vicino a prendere le redini della kermesse sanremese, ma nell'ultime ore un settimanale di gossip ha allungato la lista dei papabili, menzionando due vip dello spettacolo che nell'ultimo periodo sono pressoché onnipresenti nelle tv italiane in virtù (o a causa) di un noto spot pubblicitario: Belen Rodriguez e Christian De Sica. Anche se, va detto, la showgirl argentina è spesso in tv per motivi anche extralavorativi (vedi Fabrizio Corona).

Conferme giungono dallo staff della stessa Belen: "E' vero, se ne sta parlando". Mentre la signora Silvia, moglie di Christian smentisce: “Lo si diceva anche l’anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevano niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati”.

Fatto sta che ormai la coppia Belen – De Sica è già ampiamente collaudata e sembra funzionare, tanto che Aurelio De Laurentis pare li voglia entrambi come protagonisti del prossimo cine-panettone. Se poi con

Per Belen, sarebbe peraltro, un ritorno all'Ariston visto che nell'ultima edizione di Sanremo ha duettato al fianco di Toto Cutugno nel brano "Aereoplani", ma la conduzione, si sa, è tutta un altra cosa, e significherebbe per lei il passo definitivo verso la piena affermazione.

Redazione MF

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views