Legione d’onore francese per Liza Minnelli (VIDEO)

Dopo l'OBE di Annie Lennox per la sua lotta alla povertà e all'AIDS, questa settimana è stato il turno di Liza Minnelli: la grande diva di Broadway, infatti, ha approfittato di un concerto a Parigi per ricevere l'ambita onoreficenza della legione d'onore.
Liza Minnelli in questi giorni, infatti, si trova impegnata in un tour europeo che l'ha portata ad esibirsi anche in Italia e per l'appunto a Parigi, al prestigioso teatro dell'Olympia da sempre riservato alle esibizioni degli artisti più grandi nel mondo della musica nazionale ed internazionale.
Lungi dal mostrare un atteggiamento da diva, la grande artista ha dichiarato di essere molto emozionata per questa onoreficenza e di essere certa che nulla potrà mai farle dimenticare la cerimonia con la quale le è stata assegnata la Legione d'onore.
Ricordiamo che recentemente la povera Liza Minnelli è finita vittima della satira nostrana di Sora Cesira che con la sua New Law New Law è riuscita a far parlare anche la diva di Broadway di politica italiana.