8 Ottobre 2014
13:28

Le Spice Girls tornano assieme? Emma Bunton: “Ne stiamo parlando” (FOTO)

Emma Bunton, Baby Spice, in un’intervista al Daily Mail, si dice possibilista sul ritorno in campo delle Spice Girls, la girl band che spopolò negli anni ’90: “Ne aprliamo spesso”.

Che si prospetti a breve un'altra reunion delle Spice Girls? Stando alle interviste rilasciate da alcune delle protagoniste del gruppo pare che non sia così lontano un ritorno della band che fu un fenomeno degli anni 90, nel mezzo del periodo in cui esplose definitivamente la moda delle boy e girl band (dai Backstreet Boys ai Take That). Dopo che Mel B lasciò la porta aperta a questa possibilità, il Daily Mail torna a bomba sull'argomento riportando quelle che sono state le parole di Emma Bunton. Baby Spice – sì, come sapete tutte avevano un soprannome: Melanie Brown era "Scary Spice", Melanie Chisholm, "Sporty Spice", Emma Bunton, appunto, "Baby Spice", Geri Halliwell, "Ginger Spice" e Victoria Adams, ora diventata sig.ra Beckham, "Posh Spice" – ha ammesso che tutte e cinque le compagne stanno parlando della possibilità di tornare assieme: "Ci scambiamo continuamente mail e chattiamo parlando di questo" ha detto a margine della promozione della campagna UNICEF di cui è protagonista.

Ovviamente, come sempre accade, il ritorno della band sarebbe una notizia non indifferente, anche se si porrebbero sempre i soliti problemi, ovvero quelli della tenuta e soprattutto dell'adattamento a un mondo completamente cambiato. Non sono poche le speculazioni, poi, sul motivo di questo ritorno assieme del gruppo. Difficile, infatti, dimenticarsi di come singolarmente le cantanti non abbiano avuto per nulla fortuna, a differenza, ad esempio, di quanto avvenuto ai Take That che si sono ritrovati con uno dei componenti, Robbie Williams, divenuto una delle popstar più amate al mondo. L'ultimo fallimento, in ordine di tempo, è quello di Geri Halliwell, che col suo singolo "Half Of Me" fece un flop clamoroso, vendendo meno di 400 copie (sic) nella prima settimana d'uscita, senza contare le parole rilasciate meno di un anno fa da Victoria, che disse che non sarebbe mai più tornata con la band.

Che ne sarà quindi di questo nuovo corso?

Wannabe, la parodia del celebre gruppo anni '90 delle Spice Girls
Wannabe, la parodia del celebre gruppo anni '90 delle Spice Girls
2.119 di MusicaMia
Le canzoni che ricordiamo di più? Vincono le Spice Girls
Le canzoni che ricordiamo di più? Vincono le Spice Girls
I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni