4 CONDIVISIONI

Le Spice Girls si riuniscono per la cena natalizia

Anche quest’anno le Spice Girls festeggeranno tutte insieme il Natale, a casa di David e Victoria Beckham.
A cura di Antonella
4 CONDIVISIONI

La ex Baby Spice, Emma Bunton, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa riguardo la sua avventura nel reality "Dancing on Ice", questa volta si è fatta sfuggire un piccolo particolare sulla classica cena natalizia che le ex Spice Girls tutti gli anni festeggiano insieme.

A quanto pare Emma ha dichiarato al giornale Daily Express che come solito lei, Mel B, Mel C e Geri si recheranno a casa dei Beckham presso la loro residenza di montagna per la cena natalizia a base di qualche drink di troppo e ascolto di vecchi successi della girl band.

 "Andremo tutte da Victoria e David per una bella mangiata con dell'ottimo vino.  Ascoltiamo le vecchie canzoni delle Spice Girls e diventiamo un pò brille. Riusciamo a vederci solo per la cena di Natale, non abbiamo molto tempo da trascorrere insieme. Non mi sembra vero di avervi svelato questo".

Questa volta le Spice avranno molto su cui chiacchierare; il 5 novembre 2010 debutterà il musical "Viva Forever", un tributo alle 5 ragazze, e inoltre potrebbero esserci anche due reunion; una nel 2010 per la cerimonia di apertura dei mondiali di calcio in Africa e un'altra nel 2012 per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi che si terranno a Londra.

A proposito di questo, il loro manager Simon Fuller ha commentato: "E' un'idea carina. Hanno fatto tanto per la musica britannica e c'è molta gente che vuole rivederle tutte e 5 su un palco. Di certo non si metteranno a cantare Wannabe a quarant'anni, ma qualcosa faranno".

Antonella Pitaniello

spice-girls
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views