646 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le scuse di Lazza alla nonna in diretta a Domenica In: “Non vado a trovarla, sono un pessimo nipote”

Durante l’intervista a Domenica In, Lazza ha chiamato in diretta alla nonna per scusarsi di non andare a trovarla da troppo tempo.
A cura di Redazione Music
646 CONDIVISIONI
Immagine

Record di primi posti, dischi di platino, milioni di visualizzazioni su Spotify e su Youtube oltre al secondo posto all'ultimo Festival di Sanremo, ma della sua partecipazione a Domenica In resterà soprattutto la telefonata che Lazza ha fatto alla nonna che non va a trovare da troppo tempo, ormai. Era una domenica di ordinaria promo per il rapper milanese che con "Cenere" si è classificato alle spalle di Marco Mengoni nell'ultima edizione del Festival di Sanremo e che da Mara Venier stava parlando di sé, della propria vita e della propria musica, quando non è riuscito a fare a meno di dover porgere le scuse alla nonna.

Lazza, infatti, ha spiegato che era un po' di tempo che non passava a trovarla, nonostante abiti nella casa a fianco a quella dei genitori e così ha colto l'occasione per scusarsi in diretta nazionale: "Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna perché non mi sto facendo sentire – ha detto Lazza in diretta su Rai1 -. Scusa, nonna, purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo ha trovare" le ha detto indirizzandole un bacio: "È arrabbiata, è arrabbiata nera mia nonna, scusami". A quel punto Venier ha colto l'occasione per dare ragione alla nonna e chiedere a lazza dove abitasse: "Abita al portone di fianco ai miei".

A quel punto, quindi, l'occasione era troppo ghiotta e così la conduttrice ha colto la palla al balzo per proporre al cantante di chiamarla in diretta: "Continua a cambiare numero e non ha più quello fisso" ha detto il cantante che, però, a quel punto ha chiamato la madre per farsela passare: "Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale perché sono un pessimo nipote " ha detto Lazza con la nonna che ha fatto ridere l'intero studio: "E lo so!". Lazza è ancora secondo nella classifica FIMI con l'album "Sirio", mentre la sua "Cenere" è la più ascoltata tra quelle del festival oltre a essere in testa alla classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.

646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views