video suggerito
video suggerito

Le risposte geniali di Laura Pausini ai fan su Facebook

La pagina Facebook di Laura Pausini è ormai uno degli strumenti principali che la cantante usa per dare le notizie che riguardano la propria carriera, ma se non ci si ferma agli status e si va oltre, guardando i commenti si scopre sempre più il lato (auto)ironico di una delle cantanti più amate d’Italia.
344 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimamente Laura Pausini sta rispondendo a molti fa che le chiedono spiegazioni sul cachet del Festival di Sanremo che qualcuno aveva riportato fosse di 250 mila euro e che lei tiene a sottolineare, spesso, essere una bufala e, scrive lo staff: ‘abbiamo provveduto a denunciare chi ha scritto questa cifra falsa. Laura ha ricevuto un rimborso spese da Sanremo. Ció significa che la cifra è almeno 4 volte inferiore a quella riportata'. Ma i commenti presenti sulla pagina Facebook della cantante stanno quasi raggiungendo i livelli di Gianni Morandi, ormai case study di gestione dei social, e lei stessa si prende la responsabilità di rispondere a curiosità, commenti e a volte a qualche complimento un po' troppo osé, facendolo, però, con l'ironia che la contraddistingue.

L'ironia social della Pausini

La sua pagina che ha superato i sei milioni e mezzo di fan, poi, è ormai un mezzo per dare notizie e solo pochi giorni fa, tra i commenti all'annuncio della presenza di Giuliano Sangiorgi nel concerto che terrà a Bari il 18 giugno per il suo #SimiliTour, la cantante ha annunciato anche che Jovanotti non potrà essere sul palco con lei a Milano perché sarà negli Usa. Se si prende, poi, ad esempio l'ultimo post si nota l'enorme ironia della cantante che spazia tra vari argomenti e riesce a strappare un sorriso anche nei confronti dei fan che si spingono un po' troppo in là.

La bufala dei 250 mila euro a Sanremo

Commento: Hai preso 250000 euro per Sanremo vergognati

Risposta: Vergognati tu che ci credi ancora è stato smentito ovunque! Prima di offendere informati. 250 Mila euro era il totale per i 5 cantanti italiani. Fai un po' tu i conti. E poi nessuno spiega mai che non è che sti soldi li danno a noi e noi ce li portiamo a casa! Dobbiamo pagare tutto da quello. In questo caso per me è stato un rimborso spese.. Sai cosa significa? Che non ho guadagnato nulla. Aspetto le tue scuse.

Immagine

I commenti osé

C: Ma quanto sei po**a? Se fossi in Paolo ti sbatterei senza un domani

R: Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali Saluti

Immagine

‘Un po' cesso'

C: MA QUANTO SEI FIGAAAAA ? GIURO, SEI TANTA, TROPPA ROBA !!

R: Grazie! Ma considera sempre
– fotografo top
– truccatrice e parrucchiere top
– vestiti top

Senza questi 3 elementi come già sai, sono normalissima anche un po cesso a giorni

Immagine

Le curve che aiutano

Video thumbnail

C: Ha i fianchi grossi

R: Per fortuna, così se cado non mi faccio male

Immagine

La salsiccia

C: Laura ma xké non cambi stilista? Ti veste come una salsiccia!!!

R: Perché io AMO le salsicce

Immagine
344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views