Le Lollipop sono ritornate a far musica dopo 10 anni di assenza e 250 mila dischi venduti nella loro carriera musicale. Della formazione iniziale sono rimaste in quattro: Roberta Ruiu, Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino e nella cornice milanese del Just Cavalli hanno presentato il nuovo singolo "Ciao (Reload)", nato dalla collaborazione con il deejay GET FAR Mario Fargetta. Il nuovo brano, dal sound decisamente internazionale, racconta di amore e fonde ritmi pop e dance. Le quattro donne, che in un'intervista a Verissimo raccontarono di sentirsi più forti che mai, hanno anche girato un meraviglioso video di cui vi abbiamo proposto due immagini in anteprima di Marta e Roberta. Dirette dal giovane regista Senio Zaprunder e dal coreografo di The Voice Laccio dei Modulo Project, le Lollipop mostrano che al posto delle ex "lolite del pop" ci sono ormai cinque donne adulte, eleganti e sofisticate. Il nuovo singolo "Ciao (Reload)" sarà disponibile a breve nei principali digital download come i-Tunes, Spotify, Deezer, Amazon e Last Fun tra i tanti. Mario Fargetta ha dichiarato che il pezzo sembra scritto apposta per loro:

Sono stato molto sorpreso e felice di questa collaborazione. Questo pezzo è l’abito giusto per loro.

"Non ci saremmo mai aspettate tutto questo calore" – Nella serata di presentazione al Just Cavalli le quattro donne hanno dimostrato di essere al settimo cielo:

E' come se non ci fossimo mai lasciate, siamo sempre rimaste in contatto in questi anni. Quando Roberta ci ha chiamato con questa idea di tornare e ci siamo ritrovate per la prima volta ci siamo dette: ‘"Partiamo per il tour e poi vediamo". Ed eccoci qui dopo solo 3 mesi a presentare il nostro nuovo lavoro. Abbiamo sempre saputo che i fan ci avrebbero supportato ma non ci saremmo mai aspettate tutto questo calore e questa aspettativa sul nostro ritorno e sul nuovo progetto. Siamo molto felici e cariche.

Infine Roberta Ruiu, che ha partecipato anche a Uomini e Donne, ha dichiarato:

Quando sono andata ad incontrare Mario per la prima volta è stato un colpo di fulmine, poi con le ragazze abbiamo instaurato un bellissimo rapporto professionale con lui ed abbiamo capito che era quello giusto per noi.

Il tour promozionale, partito da Rimini lo scorso 30 marzo, terrà ancora a lungo impegnate le Lollipop, che ripercorreranno tutti i successi remixati da Fargetta, in attesa del prossimo album da incidere.