235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sexy Lollipop sono tornate insieme e partiranno con un nuovo tour

Una delle componenti della band nata nel programma di Italia 1 “Pop Stars” nel 2011 ha pubblicato un post sulla propria bacheca di facebook annunciando la reunion con le sue compagne d’avventura. Dal 2004 le Lollipop non si esibivano più in concerto. Alla formazione originaria mancherà Dominique Fidanza.
A cura di Simona Saviano
235 CONDIVISIONI
Lollipop

Hanno aperto la strada ai talent show moderni: le Lollipop, esperimento musicale interamente mediatico, sono nate nel 2001 grazie alla trasmissione"Pop Stars". Il programma, all'epoca in onda su Italia 1, potrebbe essere definito come una sorta di talent: cinque ragazze scelte per la propria voce, messe insieme in una girl band tutta italiana il cui nome "Lollipop" fu scelto da una telespettatrice nell'ambito di un concorso. Sulla cresta del successo fino al 2004, si sono poi sciolte ed ognuna è andata per la propria strada. Eccezionalmente si sono riunite per la trasmissione "I migliori anni" nel 2011 e forse cantare di nuovo insieme avrà fatto riaffiorare i ricordi. Dal 2004 se ne erano un po' perse le tracce e solo recentemente Roberta Ruiu ha partecipato a Uomini e Donne (qui un'intervista alla Ruiu a cura di Fanpage.it), mentre delle altre quattro compagne di avventura non se ne avevamo più notizie. Ma ecco la sorpresa, una delle componenti della band, Marta Falcone ha pubblicato un post sulla propria bacheca di facebook inequivocabile: "Spero di rivedervi in tanti! Dopo tutti questi anni sarebbe veramente una forte emozione. A breve comunicheremo giorno e luogo! Baci". 

marta falcione

Le Lollipop sono tornate, più sexy e agguerrite di un tempo. Dopo quasi 10 anni Marta Falcione, Veronica Rubino, Marcella Ovani e Roberta Ruiu ritorneranno nelle sale di registrazione e soprattutto saranno impegnate in un nuovo tour in giro per l'Italia. Alla formazione originaria manca Dominique Fidanza attualmente lanciatissima in Francia dove ha partecipato all'edizione di Star Academy ed ha collaborato con Rihanna, Laura Pausini, Zucchero, P!ink e James Blunt.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views