A Tiziano Ferro non è passato inosservato il momento di "A raccontare comincia tu", il programma che condotto da Raffaella Carrà su Rai Tre in cui la presentatrice incontra e intervista "giganti dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d'interesse", come si legge nelle informazioni della trasmissione. Un momento in cui si ripercorrono momenti, aneddoti per una chiacchierata che ha riportato sulla tv pubblica uno dei volti storici del piccolo schermo italiano, sicuramente uno dei più amati che in punta di piedi è tornata con la sua eleganza ha riprendersi un po' di spazio in un panorama che pare averla accolta el migliore dei modi.

I complimenti di Raffaella Carrà a Ferro

Una delle puntate più attese era senza dubbio l'ultima andata in onda, ovvero quella che la vedeva incontrare Maria De Filippi. Un incontro tra due simboli di due generazioni diverse, ma della stessa televisione che hanno raccontato un po' di questi ultimi anni, per una puntata attesissima, che non ha lasciato l'amaro in bocca. A un certo punto della trasmissione, Raffaella Carrà ha parlato di un cantante amatissimo da entrambe: "Adesso parliamo di musica, io ho avuto un cantante che a te piace molto, molto, molto che si chiama Tiziano ferro, che è fantastico, hai ragione te che potrebbe anche condurre, non ti dico lo spagnolo, come lo parla, meglio di me e di tutte – ha detto la presentatrice davanti a una De Filippi che confermava tutto – e mi ha dedicato una canzone che si intitola ‘E Raffaella è mia'" ed è partita la canzone.

Il post su Instagram

Il cantante, che tra qualche mese pubblicherà il suo album "Accetto Miracoli" ha voluto ringraziare le due donne e lo ha fatto con un post su Instagram in cui le ha definite "due delle mie donne preferite. Belle, colte, di classe, con una visione del mondo e dello spettacolo all’avanguardia. Ed entrambe, sono mie!!!!".