5 CONDIVISIONI

Le lacrime di Kanye West e Kim Kardashian: “Mia moglie come un quadro rinascimentale”

Nel nuovo video di Kanye West, il rapper recita e piange assieme la moglie Kim Kardashian e con loro partecipano alcuni attori d’eccezione.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Piangono Kanye West e Kim Kardashian, una delle coppie più noto e chiacchierato dello star system, ma a differenza di quanto di possa pensare a seguito dei fatti di queste ultime settimane, Taylor Swift stavolta non c'entra nulla. Piangono nel nuovo video del rapper, "Wolfes", a cui partecipano una parata di star che fanno piccoli camei. Il singolo è l'ultimo estratto da "The Life of Pablo", ultimo album del cantante americano, noto oltre che per le critiche positive con cui è stato accolto soprattutto per quella "Famous", i cui testi e video hanno fatto infuriare la cantante di "1989" e non solo.

Camei importanti

Il video fa parte di una campagna della casa di moda Balmain, con i cui abiti il cantante e la moglie si sono fatti fotografare in alcune delle ultime uscite pubbliche (compreso il Met Gala di quest'anno) e ha visto tra i protagonisti, oltre alla sorella della Kardashian, Kylie Jenner, anche Sia, Vic Mensa, Alessandra Ambrosio, Joan Smalls, Sasha Luss, oltre ai due sposi che appaiono mentre piangono, in un video che riprende gli attori mentre sotto una luna piena si risvegliano come lupi nella notte. Una notte in bianco e nero, girata da Steven Klein, che termina con West e Kardashian che escono da un edificio mentre sono assaliti dai flash dei paparazzi. La Kardashian ci sta prendendo gusto ai video, apparendo non solo in quelli del marito, ovviamente, come dimostra la sua performance in un body di latex nell'ultimo di Fergie "M.I.L.F.$".

"Kim? Come un quadro rinascimentale"

Nei giorni scorsi, poi la coppia è stata anche ritratta sulla copertina di Bazaar a cui hanno anche dato un'intervista in cui parlano della loro insicurezza riguardo al corpo. La Kardashian, infatti, ammette che talvolta si sente grassa portandola a fare diete e a tenersi in forma, ma l'insicurezza dipende anche dalla proprie finanze (sic) come spiega Kanye, il quale parla anche dei selfie hot della moglie:

Amo quelli di lato, di fronte o da dietro, amo vederla nuda, amo la nudità. Amo le belle forme. La sento come se fosse una cosa rinascimentale, un quadro, una versione moderna di un quadro. Credo sia importante per Kim avere la propria immagine.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views